Indice PokéTown Board Town Hall Pokétown Forumfree

Pokétown Forumfree

Discuti in questa sezione di tutto ciò che riguarda PokéTown: commenti, critiche, idee, consigli, segnalazioni di errori/bug ecc.

Messaggio 04/04/2010, 16:45

Salve a tutti utenti della Town, vi presento il forum di Pokétown su forumfree: http://poketownforum.forumfree.it, visitatelo in molti, ci sono molte cose su cui discutere, persone da conoscere e anche un bellissimo GDR sui pokémon.

Vi lascio anche qui il link per votare il forum nella top: http://www.net-parade.it/cgi-bin/votazione.aspx?utente=diamant1 (c'è il mio nick perchè deve iscriversi l' admin :P).

Comunque vi invito a venire per aiutarci a far crescere sia PokéTown che il forum. :crazy

P.S. Per eventuali domande e dubbi postate pure qui.
Immagine

Messaggio 04/04/2010, 19:11

Topic autorizzato da me.

Messaggio 04/04/2010, 19:31

Bella idea per pubblicizzare PokéTown :P
Ci stavo già lavorando io su questo, vabbé °°
Ultima modifica di Omar il 05/04/2010, 10:47, modificato 1 volta in totale.
Immagine

Chissà se accetterà.
°_°

Messaggio 04/04/2010, 19:36

Ma c'è già qua il forum, c'era bisogno di farne un altro °_°?
Immagine

Messaggio 04/04/2010, 19:48

ovviamente tonno non c'è bisogno ma conta che quel forum lo vedono altri 100.000 mila forum con moltissimi utenti non iscritti alla town, quello è un forum per pubblicizzare la town al di fuori di essa però per essere mantenuto ha bisogno di utenti.
Immagine

Messaggio 04/04/2010, 20:44

Penso che poteva bastare un banner di spam per pubblicizzare la Town.
Immagine

Chissà se accetterà.
°_°

Messaggio 04/04/2010, 21:04

Il banner nei forum non lo accettano perchè non è un forum e sia come spam che come affilizione non lo accettano perchè non si può ricambiare.
Immagine

Messaggio 05/04/2010, 10:49

Ho spammato in più di 15 forum, e fino ad ora non hanno tolto o hanno modificato il Topic. Poi ci sono i forum (intelligenti) che suddividono lo spam per i forum, i blog e i siti. Quindi anche il banner ci poteva stare. °_°
Immagine

Chissà se accetterà.
°_°

Messaggio 05/04/2010, 10:55

Bhè ma sono pochi i forum cho fanno quella suddivisione e poi un forum è più divertente del banner. :P
Immagine

Messaggio 08/04/2010, 20:50

Ma col banner devono ricambiare e... lì c'è la fregatura! S'innamorano di PokéTown e si registrano la magnifica pagina iniziale che abbiamo :zaza
Immagine

Chissà se accetterà.
°_°

Messaggio 08/04/2010, 22:33

Mah in tutti i forum di alta classifica è difficile che accettino il banner di spam e basta da un sito però l' affiliazione si, ma non i viene nessuno con l' affiliazione. Però ragazzi dovete venire nel forum, se non venite scende di classifica e io e sanna non possiamo far tutto in 2 :(
Immagine

Messaggio 14/04/2010, 21:01

Si cercano utenti per il forum.
Cariche disponibili: 2 Moderatori e 1 Setinella
Requisiti: Presenza, collaborazione, autorità (quanto basta).

Chiunque voglia candidarsi lo faccia qui ma anche chi non vuole venga lo stesso nel forum che servono molti utenti ;)
Immagine

Messaggio 14/06/2010, 11:12

mi puoi aiutare nel rank 3-12 x favore tutte le domande nn le so helppppp :help
Immagine

Forza Napoli
Immagine
Vai Matador Facci Sognare

Messaggio 14/06/2010, 11:16

97toto ha scritto:
mi puoi aiutare nel rank 3-12 x favore tutte le domande nn le so helppppp :help

Toto97 non è qui che dev domandare del rank ma nel topic di guida al rank, secondaria cosa ti avevo detto di cambiare nik e usare quello che hai in town, ma visto che non te en sei proprio importato, ora ti becchi un richiamo!
AVVISO:se non cambi il nik verrai bannato!
« Giuro di essere fedele a Poketown, di osservare la Costituzione e le leggi e di adempiere con disciplina ed onore tutti i doveri della town per la difesa della Patria e la salvaguardia delle libere istituzioni »

Messaggio 14/06/2010, 11:32

ryan kome lo camb il nome?
:?
Immagine

Forza Napoli
Immagine
Vai Matador Facci Sognare

Torna a Town Hall