Benvenuti alla mia prima Iniziativa. Io sono Balthier, forse vi ricorderete di me per frasi tipo: Ti Amo ChaXD e Pasku è BELLO. Oggi sono qui per illustrarvi il mio concorso.
In cosa consiste?
Ebbene: Si tratta di Combattimenti tra utenti molto semplicemente. Il punto è che Voi utenti, sarete i capipalestra dei Videogiochi di Pokèmon. In Pratica: Ci saranno 32 Utenti in totale che formeranno i Capipalestra delle varie regioni, iniziando da Kanto per poi proseguire fino a Sinnoh. Ogni volta io sceglierò a Random due Capipalestra della regione e il Vincitore sarà fatto Superquattro. Questo vale per tutte le regioni. Darò più informazioni con il tempo e risponderò a Qualsiasi domanda di Dubbio. Potete Registrarvi in qualsiasi regione scegliendo il vostro Capopalestra prediletto ^^
Si Paga? E Che si vince?
Ebbene cari Utenti, per la modica cifra di 500 Monete, da versare a me, avrete la possibilità, se tutto va bene, di vincerne 21.000 (5.000 le metto io). Se tutto va bene perchè si raggiungeranno le 16.000 solo se ci saranno tutti i Capipalestra di tutte le regioni (32 x 500 = 16.000 + 5.000 = 21.000)
E' tutto molto semplice, non è che c'è sotto qualcosa?
Ebbene si. C'è una piccola restrizione. L'utente che selezionerà il capopalestra che vuole, sarà costretto ad usare il tipo che usa nel videogioco (Es. Se io scelgo Brock non posso usare Ludicolo, perchè di Tipo Erba. Solo Tipo Roccia può usare). Inoltre i pokèmon da usare saranno 3 Obbligatoriamente per qualsiasi Capopalestra. La cosa cambia se il Capopalestra diventa Superquattro, in quel caso potrà sfruttare 5 Pokèmon sempre del tipo del Capopalestra. Dovrete comunicare i pokèmon che userete nel post di conferma di partecipazione e il Capopalestra.
Vista l'Ora in cui faccio questo Topic non ho altro da aggiungere, ma sicuramente con il tempo aggiungerò altro.
Ecco Ora la Classifica dei Capipalestra:
Capipalestra Kanto
Brock: Fortu [Eliminato]
Misty: PIKA [Eliminata]
Lt. Surge: francirapper2 (Ampharos, Electabuzz, Pichu, Magnemite e Chinchou)
Erika: marco19 [Eliminato]
Koga: Lavion (Gengar, Crobat e Arbok)
Sabrina: Groudon93 (Metagross, Starmie, Espeon, Lunatone e Chimecho)
Blaine: ReDFox (Camerupt, Ponyta...)
Giovanni: Croco (Gliscor, Rhyperior e Donphan)
Capipalestra Johto
Valerio: alethegreat (Pidgeot, Fearow e Dodrio)
Raffaello: nadrea (Heracross, Yanmega e Scizor)
Chiara: ChaXD (Teddiursa, Ursaring, Lopunny, Togekiss e Wigglytuf)
Angelo: ryu (Dusknoir, Mismagius, Gengar, Drifblim e Shedinja)
Furio: DarkEmperor95 [Eliminato]
Jasmine: SilverBlaziken [Eliminata]
Alfredo: Tonno [Eliminato]
Sandra: ChupaChups [Eliminato]
Capipalestra Hoen
Petra: Omar96 [Eliminato]
Rudi: StarsRex (Machamp, Breloom, Heracross, Lucario e Riolu)
Walter: Ranma [Eliminato]
Fiammetta: rory (Arcanine, Houndoom, Vulpix, Camerupt e Magcargo)
Norman: Pastor [Eliminato]
Alice: xsnowprincex [Eliminato]
Tel&Pat: GStar (Gallade, Metagross, Lunatone, Natu e Unown)
Adriano: Oak (Empoleon, Lapras, Floatzel, Milotic e Gyarados)
Capipalestra Sinnoh
Pedro: ManfXD [Eliminato]
Gardenia: luna (Venosaur, Shroomish, Lombre, Budew e Roserade)
Marzia: superpato7 (Lucario, Toxicroak e Heracross)
Omar: Ryan [Eliminato]
Fannie: Pika85 [Eliminata]
Ferruccio: DarkPikav [Eliminato]
Bianca: Angy (Glaceon, Glalie e Lapras)
Corrado: Diamant (Ampharos, Luxray, Raichu, Electivire, Magnezone)
Bene Apro Ufficialmente le Iscrizioni alle Leghe. Una volta completata una Regione si potrà scegliere si potrà iniziare con la sucessiva che avrà i Capopalestra completi.
AGGIORNAMENTO:
Vorrei fare i miei complimenti a chi è riuscito a passare le Eliminatorie, una fortuna come la vostra non l'ho mai vista (XD). Ora vi espongo qualche aggiornamento del Concorso. Oggi si è conclusa la Lega di Hoen, quindi a Breve darò il via alle lotte tra i Superquattro; ReDFox si è ritirato dal concorso per motivi che non espongo ma credo che tutti sappiate, essendo pettegoli °_° quindi il suo posto sarà preso da un ripescaggio a sorpresa tra gli eliminati. Ciò avverrà quando la Lega sarà completata. Sempre rimanendo nel tema dei ripescaggi, vi informo che in ogni continente sarà ripescato un capopalestra, questo avverrà solo quando ci saranno i quattro campioni dei vari continenti. Il ripescato di ogni continente andrà contro il Campione ed avrà la possibilità di spodestarlo e prendergli il titolo. Dopo ciò si avvieranno le semifinali e le Finali. Quindi figlioli, non disperate se perdete, potreste essere ripescati e vincere il Contest ^.- Ultima cosa, per il momento, I Campioni avranno a disposizione 6 pokèmon e i ripescati ne avranno anche loro 6 per essere alla pari. Inoltre sarà possibile scegliere pokèmon non del tipo del capopalestra, per fare un esempio: Diamant che è Corrado con pokèmon Elettrici, se diventa campione può utilizzare anche gli altri tipi, come Rampardos o Gallade per dire due pokèmon a caso. Con questo concludo l'Aggiornamento e per chi ancora non abbia versato °° Si sbrighi XD