e magari già avete scritto la risposta da quache parte!
Comunque: 1)cosa sono tutte quelle liste nel topic chiuso di Lar? 2) Dove trovo la lista delle Ev del mio pokemon? E come posso monitorarla durante l'allenamento?
Grazie alle buone anime che avranno la pazienza di rispondermi.^^"
Accudisci le mie uova e sarai ricambiato, parola di Pika;)
1) sono i pokémon divisi per categorie. Generalmente quando si fa una sfida si sceglie una categoria: si possono usare pokémon di quella categoria o di categoria inferiore, ma non superiore.
2) le Ev dei Pokémon non sono visibili, ogni volta che un pokémon guadagna esperienza le sue ev aumentano in base a quali ev può dare il pokémon che è stato sconfitto.
la lista delle ev che danno i pokémon avversario è nel pokédex
Che cosa sono le Ev ok... però voi avete postato, insieme ai pokemon, le EV, come avete fatto a trovarle?o.O
Altra domanda:
Se io devo allenare un pokemon tramite le Ev e uso il condividi esperienza, cosa succede?o.O Se invece metto ko l'avversario usando 2 pokemon, le Ev le prendono tutti e 2?
La lista ok o.o Non ho capito granchè, speriamo che quando faccio una lotta non si usino restrizioni.
Proposta: perchè non fare un topic "dizionario"? Ci sono tanti termini tecnici (Sweeper, EV...) che sono difficili da capire!
Accudisci le mie uova e sarai ricambiato, parola di Pika;)
Visto che siamo in tema di EV ne approfitto per chiarirmi un dubbio: se il mio pkmn viene sconfitto, e ne mando un altro vincendo l'incontro, il pkmn sconfitto guadagna EV? In base a quello che ha scritto Lar direi di no, però una conferma sarebbe gradita