Indice PokéTown Board Iniziative & Giochi Iniziative & Giochi conclusi [ESTRAZIONE]Vinci il Charmy

[ESTRAZIONE]Vinci il Charmy

Qui puoi trovare tutti i topic riguardanti le iniziative e i giochi terminati.

ok ho versato quindi sono iscritto :P
Siete dei tronchi daltonici.

La fine del mondo non colpirà gli attori di Beautiful per fargli registrare altre puntate.

°_°

Versato sono iscritto :D
Immagine Immagine
Immagine
Ho tolto draghi e puppy perche ingombravano troppo chiunque voglia cliccare i miei draghi e i miei puppy basta che va nella mia scheda

Ragazzi da oggi potete giocare anche più di un biglietto, per farlo versate tante monete quanti sono i biglietti che volete comprare, vi ricordo che ogni bislietto costa 500monete!
« Giuro di essere fedele a Poketown, di osservare la Costituzione e le leggi e di adempiere con disciplina ed onore tutti i doveri della town per la difesa della Patria e la salvaguardia delle libere istituzioni »

Iscritto,versato °_°
Embrace your dreams,and,whatever happens,protect your honor as SOLDIER
Zack Fair

Immagine

Finalmente si è schiudo, eccovi la scheda:

Allenatore originario Ryan
Soprannome nessuno
Livello 1
Oggetto Nessuno
Trait Aiutofuoco
Tipo Fuoco
Attacchi
Mossa 1 Graffio
Mossa 2 Ruggito
Mossa 3 Sgranocchio
Statistiche
Punti Salute 100/11
Attacco 6
Difesa 6
Attacco Speciale 5
Difesa Speciale 6
Velocità 6

Per compreare i biglietti avete di tempo fino a domani!
« Giuro di essere fedele a Poketown, di osservare la Costituzione e le leggi e di adempiere con disciplina ed onore tutti i doveri della town per la difesa della Patria e la salvaguardia delle libere istituzioni »

quando l'estrazione?? °-°
o.o

Immagine

L'estrazione avverrà domani pomeriggio intorno alle 17.00

Alle ore 17.00 del giorno 24/04 è stata fatta nella chat pubblica l'estrazione del charmender.Il fortunato uscito dal dado è stato
RYU
Poi è stato scelto un altro sempre col dado e zackfair ha vinto ben 3000monete!
Lasciate qualche commento per l'iniziativa!

yahooo... xD grazie!! xD cmq bella iniziativa!! :yeah :crazy
o.o

Immagine

Bhe , è stata una cosa innovativa molto bella :) Sarebbe stata più bella se il Pokemon lo Avessi vinto io , ma fa niente :_: , Ryu , che fortuna xD .
Mi chiamo "Neo" non perchè sono un neo ò_ò Ma per un giramento del mio Nome : Leonardo <--- Neolardo <--- Neo . Ecco ho spiegato.
Addio °_°'

Precedente

Torna a Iniziative & Giochi conclusi