Indice PokéTown Board Iniziative & Giochi Iniziative & Giochi conclusi [Concorso] 1° Torneo Wi-Fi Pokémon: Coppa Esordio

[Concorso] 1° Torneo Wi-Fi Pokémon: Coppa Esordio

Qui puoi trovare tutti i topic riguardanti le iniziative e i giochi terminati.

Come funziona il Concorso?
Una volta raccolti una quantità di partecipanti esponenziale di 2, ma maggiore di 2, si darà il via al concorso (Ad esempio 4, 8, 16, 32, ecc.). I giocatori verranno smistati in una griglia ad eliminazione diretta, dove affronteranno gli avversari in sfide Pokémon Wi-Fi. Vince il concorso chi si aggiudica la finale.

A chi è riservato il concorso?
Il concorso è riservato a chi possiede i seguenti requisiti materiali:
  • Una console Nintendo DS.
  • Una copia di gioco per Nintendo DS tra i seguenti titoli: Oro HeartGold, Argento SoulSilver, Platino, Diamante o Perla.
  • Una connessione internet ad alta velocità Wi-Fi
  • Una squadra di 8 Pokémon allenati in uno dei giochi sopra elencati. I Pokémon devono rispettare le restrizioni.

Quali sono le restrizioni dei Pokémon ?
  • No Uber:Nessuno dei 8 Pokémon può appartenere alla categoria Uber. Tale categoria comprende le seguenti specie: Arceus , Darkrai , Deoxys (tutte le forme) , Dialga , Palkia , Giratina , Giratina Origin Form , Garchomp , Groudon , Ho-Oh , Kyogre , Latios , Latias , Lugia , Manaphy , Mew , Mewtwo , Palkia , Rayquaza , Shaymin-S , Wobbuffet , Wynaut.
  • No Cheat:Non sono validi Pokémon ottenuti tramite Codici/Trucchi (Cheat)
  • No Copies: Non si possono avere due o più Pokémon della stessa specie all'interno della Squadra. Esempio: Non posso avere due Raichu
  • No OHKO: E' vietato utilizzare mosse che sconfiggono il pokémon avversario in un solo colpo. Esempio: Abisso, Ghigliottina, ...

Perchè 8 Pokémon?
Ogni giocatore, al momento dell'iscrizione dovrà fornire il suo Codice Amico ed i nomi dei suoi Pokémon che intende utilizzare per il concorso. Per tutta la durata del concorso, il giocatore non può utilizzare Pokémon che non ha precedentemente indicato, pena la sconfitta automatica. 8 Pokémon perchè si da la possibilità ai giocatori di variare il Team, in base al tipo di avversario da affrontare. Le lotte rimangono comunque del tipo 6Vs6, Livello 100. Le lotte sono sempre del tipo Singolo.

Alcune Regole ...
  • Non si può interrompere una sfida già iniziata, pena la sconfitta automatica.
  • E' obbligatorio che il Capogruppo della sfida salvi SEMPRE la sfida svolta. Sarà di estrema utilità per indagare casi illeciti.
  • Il risultato della sfida dovrà essere segnalato in questo topic, per aggiornare la griglia del torneo.
  • Le regole possono variare fino a quando non inizia il concorso.

Se volete partecipare, l'iscrizione è gratuita. Rispondete a questo topic, segnando il nome che utilizzate nella scheda di gioco, il vostro codice amico e i Pokémon che volete utilizzare. Per modificare i dati, editate il vostro messaggio. Potete modificare il messaggio fino a quando il concorso non ha inizio.

Lista Iscritti
5 Giocatori (Ancora 3 o 11 per iniziare)

Giocatore: Ranma
Allenatore: Ranma
Scheda: HeartGold
Codice Amico: 3996 9077 6285
Pokémon: ???

Giocatore: Pastor
Allenatore: LeaS
Scheda: SoulSilver
Codice Amico: 3352 6423 4715
Pokèmon: ???

Giocatore: WarPasky
Allenatore: Pasky
Codice Amico: 0131 4473 9341

Giocatore: PIKA
Allenatore: PIKA
Codice Amico: ???? ???? ???? ????

Giocatore: Naman
Allenatore: Naman
Codice Amico: ???? ???? ???? ????
Ultima modifica di Ranma il 07/05/2010, 13:33, modificato 8 volte in totale.

Mi iscrivo *çç*
Giocatore: Pastor
Nome: LeaS
Scheda: Soul Silver
Codice Amico: 3352 6423 4715
Pokèmon: Celebi ( ottenuto tramite WFC ), Gardevoir, Blaziken, Dragonite, Shedinja, Venusaur, Scizor e Gyarados.

Immagine

Non dare da mangiare allo Yao Guai.

UP !

Riesumo il topic per mostrare che abbiamo anche i giocatori di Perla e Diamante nel nostro concorso! Quindi, se avete uno di questi due titoli, fatevi sotto!!!

Io mi vorrei iscrivere ma non posso perche non mi funziona la wi-fi ranma lo sa perche lo avevo detto :pianto
Immagine Immagine
Immagine
Ho tolto draghi e puppy perche ingombravano troppo chiunque voglia cliccare i miei draghi e i miei puppy basta che va nella mia scheda

Si possono usare i cani e gli uccelli leggendari? :D
Immagine

Certo che sì O.O anche i gatti e le pecore se vuoi :sisi !

Torna a Iniziative & Giochi conclusi