Indice PokéTown Board Iniziative & Giochi Iniziative & Giochi conclusi Attività

Attività

Qui puoi trovare tutti i topic riguardanti le iniziative e i giochi terminati.

Quale attività preferisci?

Tornei
9
41%
GdR
4
18%
Quiz
6
27%
Mini-giochi da chat
3
14%

Voti totali : 22

Messaggio 05/05/2010, 14:52

Buongiorno utenti di Pokétown, volevo aprire questo sondaggio per chiedervi un parere riguardo ai giochi che solitamente si fanno nella chat del sito. La scelta è molto semplice, dovrete semplicemente votare quale attività vi piace di più rispondendo nel topic e magari dando una motivazione, così sappiamo perchè e cosa fare riguardo a questi giochi. Un piccolo accenno che vi do, questo sondaggio servirà anche a me, Ryan e Fortu per iniziare a divertire voi utenti al meglio, e quindi informandoci sui vostri gusti, a voi la parola :)
Immagine

Messaggio 05/05/2010, 15:05

Sempre e solo... GDR!
Immagine[/centra]

Messaggio 05/05/2010, 15:05
Keizer scheda | squadra | box

Moderatore
Moderatore

ho votato tornei..ma che tipologia di torneo?
firma rimossa

Messaggio 05/05/2010, 15:06

W i Tornei che mi piacciono perchè alla fine ci sono delle belle Vincite
]Quello che ho da dire che amo particolarmente questi pokemon
Infernape
Eevee
Latias
Torterra
Dialga
Arceus

[url]http://www.rivelazioni.com/flash/effetto_500x150.swf/url]

Messaggio 05/05/2010, 15:08

Per Keizer, di tornei ovviamente ce ne sono troppi da mettere tutti in lista, i più famosi (tanto per darti un'idea) sono ad esempio i tornei di Pokémon, Fake ecc.
Immagine

Messaggio 05/05/2010, 15:10

A me piace tutto in generale, ma più di tutti un Torneo che duri abbastanza e ci tenga impegnati. Non ho mai partecipato a un GDR (ç_ç), quindi non so se mi piaccia o no...anche se credo di sì.
Be', io so solo firmare con la penna, ma vedrò di fare del mio meglio: Loreamico.
Che ne dite?

Messaggio 05/05/2010, 15:17
Keizer scheda | squadra | box

Moderatore
Moderatore

ho capito. Beh si voto il torneo perchè alla fine sono + competitivi e incitano gli utenti ad allenare i loro pkmn. I tornei come quelli fake non mi piacciono.
firma rimossa

Messaggio 05/05/2010, 16:11

allora: sono quattro cose molte belle, che appassionano e coinvolgono gli utenti soprattutto i Tornei e i GdR. Io ho votato GdR perché mi piacciono molto. Credo che la town sarebbe maggiormente attiva se si stabilisse una serata GdR , una serata per dei Mini-giochi in chat e una serata per un Quiz (almeno una volta ogni mese dai °_°), invece per i tornei farli più raramente ma farli, ad esempio a coppie o a gilde. Questo è quello che pensa un utente di Pokétown, per favore tenete conto della mia osservazione.

Ciao :P
Lugia Sono il fratello gemello di Zip, gestisce la Battle Factory! Ho-Oh
Immagine

Messaggio 05/05/2010, 16:17

doppio post, scusate :D
secondo me organizzare come Torneo uno come quello della Lega Pokémon "vera" cioè rifarsi al concorso che sta facendo Balthier "il migliore del mondo" e se un utente sconfigge i capipalestra ottiene il diritto di andare al Torneo, e se riuscisse a sconfiggere i super4 e il Campione, diventare il più forte di Kanto per esempio. Oppure rifarsi al concorso di marco19 "l'allenatore scatenato" cioè: l'utente che avrà vinto il suo concorso sarà nominato il più forte di tutti e quindi l'avversario da sconfiggere in finale per vincere un Torneo. Spero di essere stato chiaro, finalmente ho finito. Vi chiedo ancora un'altra volta di prendere in considerazione le idee di un utente della town.

Ciao (stavolta per davvero :angel)
Lugia Sono il fratello gemello di Zip, gestisce la Battle Factory! Ho-Oh
Immagine

Messaggio 05/05/2010, 16:51

I Tornei, perché le altre attività non mi piacciono per niente
╔══╗
╚╗╔╝
╔╝(¯`v´¯)
╚══`.¸.København~

Messaggio 05/05/2010, 18:32

Come non votare i grandi e vecchi quiz, ma anche lo snello e giochini vari però i tornei e concorsi tipo il TR di ranma, concorsi così! ;)
Immagine

Messaggio 07/05/2010, 14:53

Mini giochi °-° Ma anche tutti gli altri, basta che non siano GDR .-.

Messaggio 07/05/2010, 16:44

tornei, con i fake me la cavo discretamente :D
cliccateli :D

ImmagineImmagine

Torna a Iniziative & Giochi conclusi