Indice Discussion Board Pokémon World carte pokemon?!UNO SPRECO!!!

carte pokemon?!UNO SPRECO!!!

Discuti qui di tutto ciò che riguarda il mondo dei Pokémon (videogiochi, anime, carte ecc).

Secondo te comprare delle bustine di carte pokemon è uno spreco? (una bustina=4.50)

Naturalmente
2
14%
Forse
4
29%
No
8
57%

Voti totali : 14

Messaggio 12/05/2010, 17:27

comperare le bustine di carte pokemon è uno spreco!Tipo spendere 4.50 per massimo 10 carte è veramente uno spreco visto che io con 4.50 ci faccio un ' abbondante colazione al bar
parlate qui se comperare bustine di carte pokmon è uno spreco
cliccate il mio uovo
ed anche il mio drago
pokepuppies

ciao a tutti!

No.
Se la metti così,tutto è uno spreco.
Anche le carte di Yu-Gi-Oh sono a prezzi esorbitanti,ma si comprano ancora.
Se uno le colleziona ha un motivo,e nonostante io non le collezioni,non opto per dire che è buttare via soldi fare qualcosa che ti piace.

Località: In un posto da dove posso connettermi su PokéTown, altrimenti non avrei postato tanto qui o_o
io ho votato no :_:
vabbè che effettivamente il prezzo sale, ma se ti piacciono potresti spendere un po' di più eh :inno e se proprio non vuoi quelle della 3° Generazione vannno a 2 - 2,50 euro :inno
Bah... una firma? E come firmo al computer, scrivo sullo schermo? Immagine

Il prezzo è più che giusto, considerato il lavoro che c'è dietro ad ogni carta: la grafica, lo studio di strategia, gli adattamenti, la traduzione, la stampa, ecc. Inoltre c'è da considerare la possibilità di ottenere una carta molto rara, adatta per creare strategie imbattibili, il quale valore va oltre le 4.50 €.

So che per il vostro portafogli ciò è molto, ma se giocare a carte Pokémon è la vostra passione allora voglio darvi un consiglio:
- Se vi serve DETERMINATE carte, non date fondo ai vostri risparmi comprando decine e decine di bustine di carte. Bensì acquistatela da internet dai vari siti autorizzati, oppure fate scambi con i vostri compagni di gioco.
- Se invece volete COMUNQUE TENTARE LA FORTUNA, disponendo di un bel gruzzoletto, allora acquistate un BOX di carte. Un BOX contiene ben 25 bustine di carte (ai miei tempi ve ne erano 25, adesso non so) ad un prezzo super conveniente! Ogni buon rivenditore di carte pokémon sa cosa sono i box e, se glielo chiedete, vi accorgerete di quanto potete risparmiare! Certo: il prezzo rimane comunque alto, ma se un altro vostro amico condivide la vostra stessa passione, allora dividetevi la spesa per acquistare insieme il box !

Spero di esservi stato utile... in fondo, io ero il capo-palestra della Lega del mio negozio :D

Torna a Pokémon World