Indice Discussion Board Pokémon World Aiuto per NetBattle Supremacy

Aiuto per NetBattle Supremacy

Discuti qui di tutto ciò che riguarda il mondo dei Pokémon (videogiochi, anime, carte ecc).

Messaggio 27/05/2010, 14:52

Dopo aver visitato e letto varie guide, non sono riuscito a risolvere questo problema.
Ho creato il mio team, e sono andato, tramite la schermata principale, su "Start Battling". Il problema è che non ho trovato nessun Server e mi ha dato un errore il quale, tradotto dall'inglese, viene una cosa del genere:
Il seguente errore durante il tentativo di connettersi al Registro di sistema: 10060: il tentativo di connessione scaduta. Questo errore può significare che il Registro di sistema server è temporaneamente disattivato. Se questo è il caso, dovrebbe essere di nuovo a breve. Se si conosce l'indirizzo del server o IP, è possibile entrare nella schermata seguente, se non, si prega di visitare il sito web all'indirizzo NetBattle www.nbsup.com per una lista di server attivi comunemente.

Cosa faccio? Forse posso aiutarvi dicendo che possiedo una chiavetta USB, collegata tramite wi-fi al Modem principale della casa, in mansarda.
Ah, uso l'ultima versione, la 1.1.1.
Be', io so solo firmare con la penna, ma vedrò di fare del mio meglio: Loreamico.
Che ne dite?

Località: In un posto da dove posso connettermi su PokéTown, altrimenti non avrei postato tanto qui o_o
puoi andare su www.nbsup.com °_° nn so cosa dirti...
Bah... una firma? E come firmo al computer, scrivo sullo schermo? Immagine

Torna a Pokémon World