ciao ragazzi!!mi sono posto questa domanda.......io non riuscirei a immaginare Pikachu tutto peloso tra le mie braccia!!! e voi??ci avete mai pensato!?!rispondete....
Sì, ci ho pensato... E ci sono anche alcuni pokémon che forse potrebbero esistere (per esempio Eevee, è una volpe, o Mantine, somiglia molto a una manta), ma altri tipo Voltorb, Doduo o anche Geodude sarà molto difficile che esistano...
Comunque qualche volta me lo sono chiesto, perciò voto sì.
Si come dice Shini ci sono dei "pkmn" che esistono già, come Growlithe a un cagnolino...Arcanine come un cane,Zubat pipistrello....Tempo fa però anch'io postai sul forum di poketown un messaggio che se non sbaglio diceva cosi:"I pokemon possono esistere + o - cosi,infatti POTREBBERO esistere con la scienza e con l'aiuto delle diverse tecnologie scrissi.Vi furono risposte che + o - nominavano la scienza e tecnologia se non sbaglio....
Oppur,pensate un Pidgey ke incontra un Caterpie...ke se lo mangia
madonna!!ma ke pensate!!!XD nel cartone rimangono tutti vivi.....torchic attacca quel pokémon d'erba!!!ma quello rimane vivo...pare ke il fuoco non fà niente!!!!XD