Indice Discussion Board Pokémon World Pokémon MD2: domande & risposte

Pokémon MD2: domande & risposte

Discuti qui di tutto ciò che riguarda il mondo dei Pokémon (videogiochi, anime, carte ecc).

Salve, ho aperto questo topic per tutti gli utenti che hanno delle domande su Pkémon Esploratori del Tempo/dell'Oscurità. Prima di tutto pongo io alcune domande a cui non ho saputo trovare risposta:
1) Oltra alla Mela d'Oro, il Seme d'Oro, la Galasole, la Galaluna e il Tesoroperduto è possibile trovare altri strumenti nella Sala d'Oro?
2) Sto svolgendo una missione in cui devo aiutare Bellsprout a trovare lo strumento Fossile Raro: di cosa si tratta precisamente?
3) Dopo aver reclutato un Leggendario delle missioni speciali lo strumento che trovi quando l'hai battuto (es. Cembaloterra) è di nuovo reperibile quando termini il Dungeon?
4) Nel Dedalo Finale come faccio a trovare Jirachi, Suicune e Moltres nei loro piani?
5) Quando arrivi alla fine Cratere Oscuro, mentre stai svolgendo la missione di Darkrai, quali sono i Pokémon che accompagnano questo malvivente? A che livello sono?

Ecco, ho finito. Spero che mi sarete d'aiuto, e ricordatevi che anche voi potete porre qualsiasi domanda su questo gioco! ;)

P.S.: Se esiste già un Topic come questo avvisatemi.
╔══╗
╚╗╔╝
╔╝(¯`v´¯)
╚══`.¸.København~

Torna a Pokémon World