Indice PokéTown Board Town Hall La bottiglia in chat

La bottiglia in chat

Discuti in questa sezione di tutto ciò che riguarda PokéTown: commenti, critiche, idee, consigli, segnalazioni di errori/bug ecc.

Messaggio 03/07/2010, 22:54

Avevo promesso di aprire davvero questo topic, ed è ciò che ho fatto.
Allora, mi sono davvero stufato della bottiglia in chat! Ogni giorno c'è un grande abuso di questa funzione, nonostante il regolamento lo vieti. C'è gente che è sempre a dire: "Chi esce fa questo... Chi esce è quello..." Non se ne può più. E spesso ci sono anche delle offese, un conto è il "Chi esce puzza", ma più di una volta ho visto scrivere in chat "Chi esce è n***o" o insulti simili, che possono offendere gli utenti. Io propongo di rimuovere tale funzione, a voi dello staff la decisione.
Immagine[/centra]

Messaggio 03/07/2010, 22:57
Cicchi scheda | squadra | box

Collaboratore
Collaboratore

Drifloon ha scritto:
Avevo promesso di aprire davvero questo topic, ed è ciò che ho fatto.
Allora, mi sono davvero stufato della bottiglia in chat! Ogni giorno c'è un grande abuso di questa funzione, nonostante il regolamento lo vieti. C'è gente che è sempre a dire: "Chi esce fa questo... Chi esce è quello..." Non se ne può più. E spesso ci sono anche delle offese, un conto è il "Chi esce puzza", ma più di una volta ho visto scrivere in chat "Chi esce è n***o" o insulti simili, che possono offendere gli utenti. Io propongo di rimuovere tale funzione, a voi dello staff la decisione.

Possono usare la bottiglia solo alcuni utenti.
E non i novellini o i cittadini appena iscritti.
Poi quando passano a un certo grado iniziano ad usare la bottiglia...

Messaggio 03/07/2010, 23:03

Ma poi si arriva all'abuso immenso e offensivo, e la chat si riempie di rosso. BASTA.
Immagine[/centra]

Messaggio 03/07/2010, 23:24

La si usa per scherzare non mi sembra una cosa gravissima, se non ti piace essere "preso di mira" dagli utenti che giocano con questa funzione esci dalla chat quando incominciano; non mi sembra il caso di eliminare questa funzione poiché viene anche utilizzata in alcuni concorsi (vedi l'estrazione degli sprite e dei pokémon che c'è stata qualche giorno fa in chat).
Quando c'è un abuso della bottiglia puoi usare il tasto segnala °_°.
Immagine

Immagine

Messaggio 04/07/2010, 0:03

Sul fatto dei concorsi, hai ragione... Ma ormai è un sacco di tempo che va avanti 'sta storia del "Chi esce", e non se ne può più °__________°
Immagine[/centra]

Messaggio 04/07/2010, 10:34

Sì, a volte può essere eccessivamente fastidiosa, e in quei casi si segnala. Ma a volte può anche essere divertente giocare a "Chi esce è..", basta non abusare della funzione. E poi, Drifloon, se dà fastidio a te non vuol dire che lo dia anche agli altri. :D
╔══╗
╚╗╔╝
╔╝(¯`v´¯)
╚══`.¸.København~

Messaggio 15/07/2010, 0:49

marco19 ha scritto:
Drifloon ha scritto:
Possono usare la bottiglia solo alcuni utenti.
E non i novellini o i cittadini appena iscritti.
Poi quando passano a un certo grado iniziano ad usare la bottiglia...

Si e magari a 10000 pf io metterei anche la libertà di parola.

Se la gente ne abusa segnalate, se la gente insulta segnalate, se vi annoia chiudete un occhio.

Cosa volete di più?
Immagine

Torna a Town Hall