KAREN:Well, sure it will, honey. The gays love their presents. Yeah, just wave something shiny in front of their faces, you can get whatever you want. That's how we got Manhattan from the gay Indians.
allora, il quidditch è lo sport che si gioca in Harry Potter, nel mondo delle streghe e dei maghi. si gioca in squadre da 7: 1 portiere, 2 battitori, 1 cercatore e 3 cacciatori, mi pare, se sbaglio correggetemi, perchè non ne sono sicura. i cacciatori volano nel campo con le scope, e devono cercare di tirare la palla, detta pluffa, negli anelli degli avversari (che sono 3 anelli, in mezzo a cui deve passare la palla per fare punto), ai margini del campo. il portiere di ogni squadra deve difendere i suoi anelli. poi ci sono altre due palle, dette bolidi, che vagano nel campo colpendo i giocatori a caso, e i battitori, dotati di mazze tipo baseball, devono colpirle in modo che non becchino i loro compagni di squadra, cercando di tirarli addosso ai giocatori avversari. infine c'è il boccino d'oro, una piccola palla volante che scappa per tutto il campo, e anche oltre, e che i cercatori devono cercare di prendere. quello che lo prende per primo, fa terminare la partita e vincere alla sua squadra 150 punti, se non sbaglio :O ecco, spero di aver spiegato cos'è, per chi non legge Harry Potter ^^;; io ho votato battitore :D