Indice Discussion Board Pokémon World Nuovi Uber

Nuovi Uber

Discuti qui di tutto ciò che riguarda il mondo dei Pokémon (videogiochi, anime, carte ecc).

Messaggio 17/07/2010, 19:18

Un po' di tempo fa Garchomp e Latias sono stati messi tra gli Uber, e adesso Smogon ha riservato lo stesso trattamento a Salamence. Che ne pensate?
Be', io so solo firmare con la penna, ma vedrò di fare del mio meglio: Loreamico.
Che ne dite?

Messaggio 18/07/2010, 14:17

salamence messo tra gli uber? è logico che verrà messo sotto di brutto. non è paragonabile ai pokemon uber che sono stati messi là... vedi rayquaza, palkia, dialga, ecc....
Ultima modifica di xred il 08/12/2022, 19:24, modificato 1 volta in totale.

Messaggio 18/07/2010, 23:27
Lar scheda | squadra | box

Amministratore
Amministratore

come ho già ripetuto più e più volte:

Smogon si basa sull'utilizzo dei Pokémon sui loro server. Evidentemente si sono resi conto che l'utilizzo di Salamence sbilanciava troppo gli equilibri tra i Pokémon maggiormenti usati (Overused, per l'appunto). E quindi avran ben pensato di spostarlo.

Detto questo, proprio a conseguenza dell'organizzazione di Smogon, giocate come vi pare: l'Italia non è Smogon, e le lotte in wi-fi non sono Smogon.

Usate i Pokémon che vi pare e piace, se potete farne a meno non usate i Pokémon Leggendari e saran tutti felici.

Messaggio 19/07/2010, 9:51

Quoto Lar.
Personalmente continuerò ad usare Salamence, Garchomp e Latias quanto mi pare e piace.
Ma anche wobbuffet, e tanti altri.
Ovviamente su battle revolution, che altrove spengo il DS appena se ne trovano uno davanti...
E non solo! anche oggi uso gli strumenti come bandana, rapidiartigli e MIRINO che poi, rendere chi ha detto che non deve eser usato questo oggetto, è un vero idiota.
State tranquilli che alla torre lotta vi manderanno in campo Garchomp lo stesso, anche con lo strumento bandana e la mossa doppioteam; fregandosene altamente di smogon. [ e anche nei duelli wi-fi di battle revolution]
Questa è una firma, che ti piaccia o no.

Torna a Pokémon World