Indice PokéTown Board Iniziative & Giochi Iniziative & Giochi conclusi [ISCRIZIONI] Gara Pokémon Coordinators

[ISCRIZIONI] Gara Pokémon Coordinators

Qui puoi trovare tutti i topic riguardanti le iniziative e i giochi terminati.

Ops peccato io dall' 1 al 14 agosto sono in vacanza e mi perdo la gara.... Pazienza ^^
Pozza Paludosa, Muschio.

miticooooooo ha scritto:
ciao a tutti avrei una domanda.
Dove vengono fatte le esibizioni e le lotte?

Su una chat a parte che verrà aperta durante l'attività della Gara Pokémon, e il tutto si svolgerà in stile GdR.

ShinyPalkia, per ora ci sono tre gironi, che dovrebbero comprendere il 14 agosto, il 21 agosto, e il 28 agosto, quindi se t'iscrivi ora potresti infilarti nel terzo girone della Gara.
Immagine

Oh, grazie per avermi avvisato ^^ Mi iscrivo con il mio carissimo Lapras Lapras
Pozza Paludosa, Muschio.

Dajiu ha scritto:
[quote=ShinyPalkia, per ora ci sono tre gironi, che dovrebbero comprendere il 14 agosto, il 21 agosto, e il 28 agosto, quindi se t'iscrivi ora potresti infilarti nel terzo girone della Gara.

Emh , quelle tre date sarebbero i giorni in qui dovrebbero esserci le esibizioni ?
Mi chiamo "Neo" non perchè sono un neo ò_ò Ma per un giramento del mio Nome : Leonardo <--- Neolardo <--- Neo . Ecco ho spiegato.
Addio °_°'

Si, Neo, facciamo la Gara Pokémon una volta a settimana, di sabato. Hai qualche problema con la data della tua partecipazione?
Immagine

Emh, credo di no , torno il Sabato 14 , ma se quel giorno non ci sono non stupirti ^^. Comunque le possibilità che io ci sia sono molte
Mi chiamo "Neo" non perchè sono un neo ò_ò Ma per un giramento del mio Nome : Leonardo <--- Neolardo <--- Neo . Ecco ho spiegato.
Addio °_°'

Ok, tu però saresti nel secondo girone, quindi il sabato successivo, 21 agosto, vedi se lì va meglio.
Immagine

Dajiu ha scritto:
Ok, tu però saresti nel secondo girone, quindi il sabato successivo, 21 agosto, vedi se lì va meglio.

No , per le altre due date non c'è nessun problema grazie ^^ .
Addio °_°'

Ok, allora va benissimo, Neo.
Immagine

miticooooooo ha scritto:
ciao a tutti avrei una domanda.
Dove vengono fatte le esibizioni e le lotte?

nelle chat GDR
HATERS GONNA HATE

Immagine

mi iscrivo,
nick: FireArceus
pokeomon: houndoom houndoom

FrancescoCorsaro ha scritto:
mi iscrivo,
nick: FireArceus
pokeomon: houndoom houndoom

Devi usare nel forum lo stesso nik che hai in town, quindi muoviti a cambiarlo, altrimenti avrai un richamo!
« Giuro di essere fedele a Poketown, di osservare la Costituzione e le leggi e di adempiere con disciplina ed onore tutti i doveri della town per la difesa della Patria e la salvaguardia delle libere istituzioni »

mi iscrivo
nick: Poke97
pokemon: Meganium
lustratevi gli okki alla vista dei miei draghi eeee cliccateli

mi iscrivo nick 012345678913
pokemon sceptile al 100
:) {gGjbqL}{64wi6C}{1oE87y} clikkate

sono hunter777 annullo la mia iscrizione

(devo andare in vacanza)
Ultima modifica di hunter77 il 03/08/2010, 12:57, modificato 1 volta in totale.

PrecedenteProssimo

Torna a Iniziative & Giochi conclusi