ok tra poco tempo metterò il sondaggio x il momento Cha è in vantaggio ma molti altri utenti hanno dei buoni voti, approfittatene di questi ultimi giorni per commentare ^^
E' quasi maturo, cliccatelo!!!! e lui non so chi è XD
Beh con tutti i Nick su PT, strano che ti piacciano proprio quello dei 3 Admin °° Dai che Scherzo Omar, fattela una risata che magari domani mattina ti svegli sotto ad un cipresso °_° (Cit. I Soliti Idioti)
Davvero si è deciso di fare un sondaggio simile? O.o Wow, ne ho sentiti parecchi di utenti che avevano questa idea, comunque, sono solo passata per commentare, i nick che mi piacciono forse son troppi, ma di certo gli abbinerei alle persone che mi stanno più simpatiche in town, indi a mio parere questo sondaggio ha poco profitto per non dire dell'utilità...
Sì, in effetti questo topic è inutile, visto che tutti votano per simpatia.. °_° Sinceramente parlando mi chiedo che ci trovate di così speciale nel nick di ChaXD, visto che io, sinceramente e senza offesa, lo trovo orrendo. E poi, dai, possobile che con 14300 utenti circa vi piacciano solo e sempre gli stessi? Mah.. se scrivete una lettera a caso nell'anagrafe vi verranno fuori dei nickname molto belli e fantasiosi, altro che le prime lettere del tuo nome più una faccina.. -.-'