Indice Discussion Board Pokémon World Avete mai pensato ke i Pokémon potessero esistere realmente?

Avete mai pensato ke i Pokémon potessero esistere realmente?

Discuti qui di tutto ciò che riguarda il mondo dei Pokémon (videogiochi, anime, carte ecc).

Avete mai pensato ke i Pokémon potessero esistere realmente?

Si,molte volte!
44
79%
No,mai
12
21%

Voti totali : 56

Messaggio 24/06/2004, 16:46
DarkMudkip scheda | squadra | box

kai ha scritto:
io ci ho pensato e mi piacerebbe anke se cmq non sarebe possibile

sarebbe bellissimo!!!peccato ke di legendari ce ne sono sono un esemplare tranne lugia se non sbaglio!!!!!!XD XD io con i miei amati mudkip,bellossom e Jirachi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!li voglioooooooooooooooooooooooooooooooooo!!! XD 8) O.o

Messaggio 24/06/2004, 18:55

io c penso.....e sarebbe bellissimo se esistessero davvero!!!WOW
:D

Messaggio 25/06/2004, 11:47

Se ESISTESSERO sì, ma non bisognerebbe CREARLI, perché, come la clonazione, é un azione "controcorrente" alla natura, quindi sarebbe sbagliato. Poi questo mondo é bello e se é così, vuol dire che deve esserlo. Magari, in un remoto pianeta potrebbero esistere ( é questo che ho pensato sempre io e che penso ancora ) e Satoshi Tajiri ha fatto una grande coincidenza ad inventarli...Questa é la mia supposizione.
RICORDATEVI DI RISPETTARE ED AMARE QUELLO CHE AVETE INTORNO, COMPRESO IL MONDO E LA GENTE.
§Umberciao§

Messaggio 26/06/2004, 21:49
:D Ma dei robot che assomigliano ai pkmn si potrebbero fare, cn una mente tutta loro come i cani interattivi ;). :lol: Skerzo, sarebbe troppo complicato e a parte che nn potrebbero fare attacchi. Insomma riflettiamo: Che i pkmn esistono è totalmente impossibile, tranne che nella nostra fantasia... :shock:
Immagine
Immagine

Messaggio 26/06/2004, 21:59

Località: Nelle Battle Frontier...morirete tutti, "simbolisti"!
DarkMudkip ha scritto:
Ruby ha scritto:
Poverino :shock: :cry:

Oppur,pensate un Pidgey ke incontra un Caterpie...ke se lo mangia :shock:

:shock: :shock: madonna!!ma ke pensate!!!XD :cry: :shock: nel cartone rimangono tutti vivi.....torchic attacca quel pokémon d'erba!!!ma quello rimane vivo...pare ke il fuoco non fà niente!!!!XD

Pensa all'attacco Surf,fa affogare 1 Pokémon!!Oppure terremoto,ke fa cadere case e palazzi!!Oppure Iper-Raggio XD

PS:cmq è vero,nel cartone gli attakki di fuoco(tipo bracere)"spingono"via l'avversario :lol:

Messaggio 28/06/2004, 0:20

Secondo me i pokemon non esistono ma, pensateci bene, c' e` la possibilita` tramite qualche evoluzione (certo, sto parlando di milioni di anni e non di pochi secondi) gli animali potrebbero arrivare ad sviluppare sistemi di difesa simili o uguali ai pokemon (tipo l' anguilla [non mi ricordo il suo nome ma era simile all' anguilla]che puo` mandare piccole scosse per difendersi dai predatori, potrebbe iniziare a svilupparsi sulla terra e a diventare tipo pikachu [escludo pero` che possa diventare del suo stesso colore perche` un giallo vivo del manto come quello di pikachu sarebbe molto notabile dai predatori e, anche se facesse le scosse elettriche prima o poi verrebbe mangiato]). Queste cose pero` sono solo supposizioni e sarebbe molto,molto,molto,molto,molto,molto,molto,molto,molto difficile che cio` accadesse davvero.Pero` ...forse un giorno..... chissa`... :-)
Non essere superstizioso... porta sfortuna °_°

Messaggio 28/06/2004, 9:47

ho votato si ma dipende dall'umore che ho! a volte spero che esistano veramente ma a volte li odio :lol:
Immagine

Messaggio 28/06/2004, 11:57
ho sempre sperato che i pkmn esistessero davvero...
sai che bello poterli accarezzare e stare cn loro...
partire per un viaggio e incontrare nuovi amici e nuovi pkmn...
sarebbe un pò cm avere un animale in casa... sl che cn i pkmn potresti sfidare i tuoi amici, allenarli per farli diventare più forti....
mi piacerebbe moltissimo...
tosqirmud 8) 8) :D :D

Messaggio 28/06/2004, 12:00

cmq l'unca cosa che potrebbe diventare realtà è Gundam Wing.... in un remoto Futuro esisterranno veramente i robots? x me si
Immagine

Messaggio 28/06/2004, 12:05
Può darsi ma speriamo che nn ci sia la stessa guerra °°
Basta con l'OT, cmq sarebbe bekllo partire per un lungo viaggio e incontrare amici, persone e sfidarli cm ha detto tosqimud. Già peccato che nn si possa fare :cry:

Grazie a Poketown possiamo provare un sensazione simile...
Ultima modifica di John il 28/06/2004, 12:05, modificato 1 volta in totale.
Immagine
Immagine

Messaggio 28/06/2004, 12:05
AlexSsj ha scritto:
cmq l'unca cosa che potrebbe diventare realtà è Gundam Wing.... in un remoto Futuro esisterranno veramente i robots? x me si

si, ok è vero i robot potrebbero esistere in un lontano futuro, la nostra è una civiltà che si sta modernizzando... n me ne stupirei però così esci dall'argomento!!!
stiamo parlando dei pkmn nn di robot!!!

Messaggio 28/06/2004, 12:07
John ha scritto:
Può darsi ma speriamo che nn ci sia la stessa guerra °°
Basta con l'OT, cmq sarebbe bekllo partire per un lungo viaggio e incontrare amici, persone e sfidarli cm ha detto tosqimud. Già peccato che nn si possa fare :cry:

Grazie a Poketown possiamo provare un sensazione simile...

già, anche grazie hai giochi per gba e gbc!!!!
naturalmente dobbiamo ringraziare poketown per darci questa opportunità... 8) 8) :D :D

Messaggio 28/06/2004, 12:12
E poi nn occuperebbero spazio in casa dentro una pokeball :shock:

Sarebbe bellissimo

PS: la prox volta usa l'edit :D nn fare doppi post ok?
(nn risp nel forum altrimenti propaghiamo l'OT)
Immagine
Immagine

Messaggio 28/06/2004, 12:32
già...... :roll: che bello.... andare in giro per il mondo e poter catturare dei pkmn nuovi... magari mentre viaggi hai dietro di te il tuo pkmn preferito... (nel mio caso Totodile 8) ), ke ti segue fedelmente e che è pronto a combattere!!!!!!!! :D
W I PKMN!!!!!!!!!!!!!
tosqirmud
Ultima modifica di tosqirmud il 28/06/2004, 13:27, modificato 1 volta in totale.

Messaggio 28/06/2004, 13:23

[ot]modifica il mex...,hai messo troppe emoticons!!! :lol: [/ot]
Immagine

PrecedenteProssimo

Torna a Pokémon World