Indice PokéTown Board Iniziative & Giochi Iniziative & Giochi conclusi Il Fantastico Labirinto

Il Fantastico Labirinto

Qui puoi trovare tutti i topic riguardanti le iniziative e i giochi terminati.

Messaggio 18/08/2010, 17:22

Mi piacerebbe iscrivermi, ma a costo che le prove siano di pomeriggio e/o di sera, poiché dalla prossima settimana non sarò MAI disponibile durante la mattina. Mi potresti gentilmente illustrare il momento della giornata durante il quale dovremo rispondere agli enigmi? Grazie mille.
Be', io so solo firmare con la penna, ma vedrò di fare del mio meglio: Loreamico.
Che ne dite?

Messaggio 19/08/2010, 14:49

Loreamico non preoccuparti, non sarà posto un orario, ma sarà un tot. di giorni, ad esempio, se il quesito verrà posto ad esempio il 23 agosto vi darò tempo fino alle 20:00 del 25 agosto a (ovviamente non sarà per forza 2 giorni di distanza, dipende anche dai tempi più o meno prolungati) capito? l'orario non conta, l'unico orario da rispettare è quello che rientra nel giorno finale, puoi rispondere quando ti pare fino a quell'arco di tempo.

Messaggio 20/08/2010, 14:07

D'accordo, allora mi iscrivo :) spero che gli enigmi siano complicati, se no non c'è gusto né divertimento.
Be', io so solo firmare con la penna, ma vedrò di fare del mio meglio: Loreamico.
Che ne dite?

Messaggio 21/08/2010, 18:31

Mi iscrivo anche io :_:

Messaggio 21/08/2010, 18:37

Mi iscrivo subitissimo!
Vado a versare!
Ultima modifica di pokegiuly10 il 21/08/2010, 18:58, modificato 3 volte in totale.

Messaggio 21/08/2010, 18:37

Aspetta, devo andare a mangiare, verso dopo :<3

Messaggio 22/08/2010, 9:06

mi iscrivo .. verso quando ci saranno i partecipanti :)
ciao a tutti .. sono hunter777... il cacciatore...

cliccatemi le uova
http://www.poketown.net/public/poketown ... rofilo.asp

e anche i draghi

Messaggio 22/08/2010, 19:38

Mi iscrivo ora verso
W Charmander e Bulbasaur e ancora Zangoose

Se volete farmi un regalo datemi uno zangoose
Che belle le firme *mki*

Messaggio 22/08/2010, 22:33

mi iscrivo verso dopo

Messaggio 23/08/2010, 8:19

Invitate gli utenti a partecipare a questo "Concorso"! Mancano almeno altri 4 concorrenti! su su!

Messaggio 23/08/2010, 14:42

mi inscrivo
Immagine

Forza Napoli
Immagine
Vai Matador Facci Sognare

Messaggio 23/08/2010, 14:43

mi iscrivo!!!!
giratinaumbreondialga
Immagine

Messaggio 24/08/2010, 12:29

Tutti gli utenti si trovano all'inizio del Labirinto, ma c'è già un problema, ci sono 4 entrate, dove vi porteranno?
C'è un vecchietto seduto su una roccia accanto alle entrate del Labirinto

Vecchietto: Salve, anche voi state cercando di addentrarvi in questa grotta? Ne ho visti tanti di viaggiatori entrare, ma mai uscire, ma, tentar non nuoce no? Vi voglio aiutare, dandovi un indizio, Si dice certe volte la soluzione più ovvia è quella giusta, Ne siete proprio sicuri? State attenti alla via apparentemente normale.
Un altro consiglio che posso darvi è quello di non seguire ciò che fanno gli altri amici, ma ragionate con la vostra testa in base all'indizio che vi ho dato.

Entrata 1) Vedi una scalinata ripida, dove addirittura mancano gli scalini
Entrata 2)sembra proprio mal messa , le travi a stento si reggono... puoi sentire persino gli scricchiolii del legno, c'è solo una corda che riesce a tenere tutte queste travi
Entrata 3) la via è agibile almeno da quanto puoi vedere all'inizio, sembra non ci sia nessun problema
Entrata 4) ci sono delle luci che attirano la tua attenzione, ma la parete sembra che si stia sbriciolando

Per confermare la vostra scelta scrivete:

Scelgo la numero <-- seguita dal numero

Se volete ragionarci un po' su fatelo, non avete niente da perdere. Solo 1 via è errata, le altre 3 sono giuste

NB: Ho messo così tanto tempo a disposizione perché io domani parto e torno il 27, negli altri enigmi sarà più breve il tempo a disposizione.

AVETE TEMPO FINO AL 27 AGOSTO ORE 18:00 PER RISPONDERE
Ultima modifica di Turtle il 24/08/2010, 13:38, modificato 2 volte in totale.

Messaggio 24/08/2010, 13:10

Scrlgo l'entrata numero 2

Messaggio 24/08/2010, 13:33
Cicchi scheda | squadra | box

Collaboratore
Collaboratore

Facendo un pò di ragionamenti, ho scelto l'entrata numero 1.

Entrata 1) Vedi una scalinata ripida, dove addirittura mancano gli scalini.

PrecedenteProssimo

Torna a Iniziative & Giochi conclusi