Indice Discussion Board Argomenti Generali riti di iniziazione spaventosi

riti di iniziazione spaventosi

Qui si parla di qualsiasi tipo di argomento che non riguarda le altre sezioni del Forum.

Messaggio 30/07/2010, 16:30

Oggi mi è arrivata una mail a dir poco terrificante e vorrei condividere il suo contenuto con voi.

Immagine
Immagine
quelli che vedete nella foto sono probabilmente "Globicefali"
Nelle Isole FAROE che appartengono alla Danimarca è ancora autorizzata una sgradevole pratica. Momentaneamente il mare è di colore rosso….. ma non per motivi naturali
Questo succede ogni anno nelle isole Faroe (Danimarca) la maggior parte dei partecipanti sono giovani! Perchè questo? Una simile FESTA DA MACELLO per dimostrare di essere adulti.
Immagine
Egli si avvicina alle persone per giocare e comunicare.
Un segno di vera amicizia e questa è la loro fine:
Immagine
I globicefali muoiono subito. Vengono feriti una,due, o tre volte con grossi ganci. In quei momenti i delfini fanno dei lamenti come un neonato e muoiono piano, miseramente.
Immagine
QUESTO DEVE FINIRE !!!FA CHE IL MONDO VEDA QUESTA VERGOGNA !!!!
Gli animali soffrono a lungo, e mentre questo magnifico essere muore piano nel suo stesso sangue, lì non ce COMPASSIONE !!! :angry: :cry:

Le immagini parlano da sole. :cry: :cry: io ho postato le immagini perchè è giusto che il mondo sappia. Fate come me! Postatele nei siti che frequentate e diffondete questa notizia. Il mondo deve sapere. TUTTO QUESTO DEVE FINIRE!

le tradizioni sono tradizioni
EPIC Immagine

visitor 2 ha scritto:
le tradizioni sono tradizioni
ma sti animali non vogliono essere trucidati così! se tu fossi un cetaceo come quelli e andassi in danimarca nuotando e poi fai quella fine fai finta che non sia successo niente dicendo che sono tradizioni oppure no? penseresti la stessa cosa?
non c'è niente da dire qui,buona giornatagiratinagiratinagiratinaImmagine
empoleonempoleonempoleon
FINE

Immagine

Allora...
Per quanto io ami la Danimarca, trovo che questo suo lato sia veramente spaventoso.
Quei poveri animali non dovrebbero venir trattati così, e trovo che per associazioni come il WWF sia ora di intervenire.

P.S.: Non pensate che tutti i danesi/faroesi siano così, neh. xD
╔══╗
╚╗╔╝
╔╝(¯`v´¯)
╚══`.¸.København~

Deve finire questo, ma noi, piccoli e impotenti utenti, cosa possiamo fare?
·wer tø the løcal dreamer ·

LunaStella ha scritto:

parlarne, diffondere le notizie di questo scempio e manifestare il nostro disgusto! Credo che almeno questo possiamo farlo.
SandshrewVulpix

frankie0 ha scritto:
LunaStella ha scritto:

parlarne, diffondere le notizie di questo scempio e manifestare il nostro disgusto! Credo che almeno questo possiamo farlo.
se si parla ad qualcuno che parla ad qualconaltro si può fare qualcosa di più hai ragione
non c'è niente da dire qui,buona giornatagiratinagiratinagiratinaImmagine
empoleonempoleonempoleon
FINE

Immagine

Torna a Argomenti Generali