Tutti gli utenti hanno proceduto verso la giusta via, GiulyXD, Sashimono, 1234Gennaro, invece, sono rimasti fuori, senza decidere quale strada prendere.
Il vecchietto era un Ex becchino, tira fuori una pistola, nulla vale il tentativo di fuga dei tre ragazzi, vengono freddati con un solo colpo, le loro urla si sentono per tutto il Labirinto, le loro fredde, morenti urla.
Vecchietto:Vergognatevi! ammiro più chi ha avuto il coraggio di entrare, chi, essendo stato dubbioso di quale via scegliere, ha deciso di rimanere lì
Si sente una voce provenire dall'interno del Labirinto, si capisce a stento cosa dice, poi, man mano, essa diventa più chiara:
Anima Oscura:Chi vi parla è l'Anima Oscura, Voglio farvi i complimenti per chi ha avuto il coraggio di entrare, ma peccato per chi è morto restando nel dubbio di quale via scegliere, ora il gioco si fa più difficile, 4 vie per voi, ma solo 2 giuste.
Anima Bianca:Non fatevi ingannare dai tranelli dell'Anima Oscura! Prendete le vie ove l'uomo posa la sua voce, ove c'è l'inizio e la fine! decifrate i codici scritti sulle porte!
Anima Oscura:ZITTA PRIGIONIERA! hai già parlato abbastanza, Mhuhahahahahah!
La terrificante risata si affievolisce pian piano...
I concorrenti continuando incontrano 4 porte:
Porta 1:)Vi è scritto Marti/(ium, La porta è molto tremolante, sembra che aprendola si possa rompere qualche asse del Labirinto, ma potrebbe pure resistere
Porta 2:) Vi è scritto A?, Riesci a percepire un freddo intenso toccandola, cosa potrà mai essere?
Porta 3:) Vi è scritto Ae=um, La porta sembra facilissima da aprire, ma senti le grida di un uomo provenire da li dentro. Cosa significa?
Porta 4:) Vi è scritto Sammu*, La porta sembra solida, ma ci sono dei fori dentro questa stanza, vabbè, si dovrà pure respirare no?
AVETE TEMPO FINO ALLE 10:30 DEL 29 AGOSTO PER RISPONDERE
Ultima modifica di
Turtle il 29/08/2010, 9:38, modificato 1 volta in totale.