Indice PokéTown Board Iniziative & Giochi Iniziative & Giochi conclusi [ISCRIZIONI] Gara Pokémon Coordinators

[ISCRIZIONI] Gara Pokémon Coordinators

Qui puoi trovare tutti i topic riguardanti le iniziative e i giochi terminati.

Neo ha scritto:
Emh , a che ore sono le prove :? ?

Alle 16, salvo eccezioni come l'impossibilità di svolgere la gara, posticipandola magari, o per aspettare qualche utente, di qualche minuto, sia chiaro..

ShayX, va bene se ti sposto al 28 agosto?

Se siete d'accordo, comunque, questi partecipanti:

-LoloS & Corsola
-knuckles & Roserade
-toto97 & Mamoswine
-Growlithe97 & Growlithe

potranno svolgere o oggi, o domani (preferibilmente oggi visto che domani potrebbe mancarmi la connessione), la gara pokémon, alle 16, nella chat GdR. Attendo una vostra conferma.
Immagine

Informo che il vincitore della Gara Pokémon rinviata a oggi, è Growlithe97, complimenti :)

Edit:
Vi avviso anche che le date del 21 Agosto e del 28 Agosto, per problemi di connessione, saranno rinviate molto probabilmente a settembre.
Immagine

Tutte le gare delle date precedenti, non svolte, verranno spostate al sabato successivo a partere dal 4 settembre!
« Giuro di essere fedele a Poketown, di osservare la Costituzione e le leggi e di adempiere con disciplina ed onore tutti i doveri della town per la difesa della Patria e la salvaguardia delle libere istituzioni »

Io lo gara lo ho il 4 settembre, si potrebbe fare un' altra chat di gdr per allenarsi? Non lo mai fatto e non sò come si usa.
Immagine

Certamente, Zaffira, lo farò almeno mezz'ora o un'oretta prima che cominci la gara, giusto per far capire tutti.
Immagine

ok grazie e a me stà bene (spero di non essere ritardataria a capirlo)
Immagine

ho un problema, per kause a me conusciute ma a voi no non potrò essere presente il giorno 4 settembre, se possibile vorrei essere spostato grazie in anticipo
lustratevi gli okki alla vista dei miei draghi eeee cliccateli

Località: In un posto da dove posso connettermi su PokéTown, altrimenti non avrei postato tanto qui o_o
Mi iscriverei molto volentieri, ma proprio il Sabato alle 4... :pianto
Bah... una firma? E come firmo al computer, scrivo sullo schermo? Immagine

poke97 sarai spostato al sabato successivo, l'11 settembre.

BlazePower2, non so cosa dirti, siccome io durante la settimana non sono così disposta a fare le gare pokémon, soprattutto durante il periodo scolastico, posso concedere di fare una gara il sabato, non in altri giorni, nemmeno per eccezioni.
Immagine

Dajiu levami pure dalla gara perchè sabato 4 non ci sarò e neanche sabato 11, scusami se ti avevo fatto spostare la gara e nonostante ciò non posso partecipare.
Immagine

mi iscrovo
nome:flavia
pkmn:Misdreavus

Gli orari sono stati spostati. Controllate il primo post per verificare, e rispondete se avete la disponibilità per quel giorno.

flavia, tu sei già dentro.
Immagine

Io sono stato spostato all' 11 quindi... Spero di esserci perchè i miei genitori mi portano ovunque all' improvviso xD
Pozza Paludosa, Muschio.

no dajiu è inutile che mi sposti al 18, inizierò scuola e non avrò granchè tempo. preferisco che mi levi non preoccuparti.
Immagine

Per l'11 non fai in tempo, Zaffira?
Immagine

PrecedenteProssimo

Torna a Iniziative & Giochi conclusi