Indice PokéTown Board Iniziative & Giochi Iniziative & Giochi conclusi La Talpa 3 I concorrenti

I concorrenti

Forum sulla terza edizione de "La Talpa".

Messaggio 30/08/2010, 15:45

Dopo una lunga discussione siamo finalmente giunti ad una decisione. Ci sono state mandate quasi 40 candidature e fra queste solo 12 sono state accettate.

Abbiamo valutato molto la forma e i contenuti delle risposte date alle domande, oltre che il numero di ore di connessione.

I concorrenti della Talpa 3 saranno:

Bazinga
BlueX
Chiru
Dajiu
Diamant
Fortu
Groudon93
Growlithe97
Jarno
Paskuale
marco19
Neo

Tutti quelli che hanno presentato la propria candidatura ma non sono stati scelti potranno proporsi a breve come DETECTIVE, un ruolo molto importante ai fini del gioco e che permetterà di vincere monete!

Messaggio 30/08/2010, 18:03

Uff come al solito nn vengo mai scelto, nemmeno x riserva. Faccio davvero così pena? :pianto
I Love Immagine Shinx

Messaggio 30/08/2010, 18:15

detective? sembra divertente
Immagine

Messaggio 30/08/2010, 21:10

Anche io faccio pena, sono rimasto deluso di non essere convocato sono così a pezzi che non mi iscriverò neanche per fare il detective... E tutto solo perchè non faccio parte dello staff e non sono popolare e tutte quelle cose lì ma vabbè, bisogna accettare....
Pozza Paludosa, Muschio.

Messaggio 30/08/2010, 21:37

ShinyPalkia ha scritto:
Anche io faccio pena, sono rimasto deluso di non essere convocato sono così a pezzi che non mi iscriverò neanche per fare il detective... E tutto solo perchè non faccio parte dello staff e non sono popolare e tutte quelle cose lì ma vabbè, bisogna accettare....

Già qui se non sei importante non ti pigliano nemmeno in un gioco in cui l'importanza nn conta.
I Love Immagine Shinx

Messaggio 30/08/2010, 22:03

Ma che rompiscatole che siete, sempre dietro a rosicare, non mi sembra che sto post sia stato aperto poi per questo motivo, e se non siete stati scelti, non è perchè non siete popolari o altro (E non venitemi a parlare di popolarità proprio voi, altrimenti finite veramente male -_-) ma sicuramente per qualche motivo logico e giustificato, non cominciate a metter in mezzo stupidate solo perchè non siete stati scelti ad un concorso.
Immagine

Messaggio 31/08/2010, 12:01

Avete ragione, luna é molto importante per questo é stata scelta. °_°
Jumpluff Rosa ç_ç
Immagine

Perchè Magikarp è meglio o.o!

Messaggio 31/08/2010, 14:49

Mato ha scritto:

Allora spiegami perchè 8/12 dei concorrenti fanno parte dello staff...
I Love Immagine Shinx

Messaggio 31/08/2010, 14:55

Perchè hanno scritto in italiano corretto e perchè la loro presentazione piaceva agli organizzatori, ora finitela veramente, state andando inutilmente a cercar spiegazioni palesi senza fondo, quindi meglio interrompere qui.
Immagine

Messaggio 31/08/2010, 19:07
Cicchi scheda | squadra | box

Collaboratore
Collaboratore

ShayX ha scritto:
Mato ha scritto:

Allora spiegami perchè 8/12 dei concorrenti fanno parte dello staff...

Vi siete mai chiesti perchè non entrate mai nello staff?

Anche io ero come voi, non venivo mai preso nei concorsi ecc.
Questo 1 anno fa. E adesso? Vedi cosa sono diventato!
Ero un novellino, adesso mi sento qualcuno.

Non scorraggiatevi, prima o poi diventerete qualcuno ;)

Messaggio 31/08/2010, 22:25

Mato ha scritto:

??????? ma a chi hai risposto?
Immagine

Messaggio 31/08/2010, 22:38

penso a ShayX ;) Dato che si parla dei concorrenti e si dice che sono per la maggior parte dello staff, Mato ti portava ad esempio come concorrente non dello staff.

Messaggio 02/09/2010, 11:01

Forza Dajiuuuuuuuuu e Anke Bazingaaaaaaaaa
Immagine

Forza Napoli
Immagine
Vai Matador Facci Sognare

Messaggio 02/09/2010, 11:11

Non siete stati scelti semplicemente perché molti di voi fanno schifo come italiano, non sono affidabili in termini di presenza e siete discontinui in una maniera assurda. u.u
Jumpluff Rosa ç_ç
Immagine

Perchè Magikarp è meglio o.o!

Messaggio 02/09/2010, 11:14

Mato ha scritto:
Non siete stati scelti semplicemente perché molti di voi fanno schifo come italiano, non sono affidabili in termini di presenza e siete discontinui in una maniera assurda. u.u

W la sincerità :look

Prossimo

Torna a La Talpa 3