Indice PokéTown Board Iniziative & Giochi Iniziative & Giochi conclusi La Talpa 3 Scelta data prima puntata

Scelta data prima puntata

Forum sulla terza edizione de "La Talpa".

Sì , Ash , ci sarò! ;)
Mi chiamo "Neo" non perchè sono un neo ò_ò Ma per un giramento del mio Nome : Leonardo <--- Neolardo <--- Neo . Ecco ho spiegato.
Addio °_°'

Messaggio 31/08/2010, 11:57

Non ci sarò per dei problemi familiari, ma mai dire mai.
Lugia Sono il fratello gemello di Zip, gestisce la Battle Factory! Ho-Oh
Immagine

Messaggio 31/08/2010, 19:07

Ashmaster ha scritto:
L'unico che non potrà esserci è Ryan... Quindi mi sa che dovrà essere sostituito. Le riserve (Fortu, Paskuale e Neo) dicano se sono disponibili ad esserci nella data indicata.

Presente! :prr
Si ci sarò! :jolly

Messaggio 01/09/2010, 13:50

Ryan viene rimpiazzato da Fortu.

Oak e Jarno mi han detto che hanno dei problemi ad essersi ma forse c'è una speranza. Nel caso in cui uno di loro o entrambi mancasse verranno sostituiti con Paskuale e/o Neo.

Messaggio 01/09/2010, 14:18

Ashmaster ha scritto:

Oak e Jarno mi han detto che hanno dei problemi ad essersi ma forse c'è una speranza. Nel caso in cui uno di loro o entrambi mancasse verranno sostituiti con Paskuale e/o Neo.

Speriamo Neo **

Messaggio 01/09/2010, 14:29
Ohoohooh, aspettate un attimo...!
Se uno di noi non partecipa alla prima puntata viene eliminato?
Non mi sembra giusto, dato che se fosse per noi, ci saremmo sicuri, non è colpa nostra se dobbiamo fare qualcosa di importante. ._.

Messaggio 01/09/2010, 14:37

BlueX ha scritto:
Ohoohooh, aspettate un attimo...!
Se uno di noi non partecipa alla prima puntata viene eliminato?
Non mi sembra giusto, dato che se fosse per noi, ci saremmo sicuri, non è colpa nostra se dobbiamo fare qualcosa di importante. ._.

Viene sostituito da una riserva chi non si presenterà giorno 7 alle ore 21.00 in chat. E' già stato detto che quel giorno è importantissimo esserci, per questo è stato chiesto chi sarà presente e chi no.

Messaggio 01/09/2010, 15:16

E' importante esserci perché c'è la cerimonia di investitura della talpa.

Messaggio 01/09/2010, 17:40

Scusa Ash , ma se quella sera ne manca solo uno , entra Paskuale giusto?Se no , come si fa a decidere chi entra ? Grazie .
Mi chiamo "Neo" non perchè sono un neo ò_ò Ma per un giramento del mio Nome : Leonardo <--- Neolardo <--- Neo . Ecco ho spiegato.
Addio °_°'

Messaggio 01/09/2010, 17:49

Se ne manca uno entri tu. Se tu non sei presente e Paskuale nemmeno decideremo sul momento se non far entrare nessuno o se prendere uno di quelli che si son proposti ma non sono stati scelti XD.

Oak viene rimpiazzato da Neo.

Precedente

Torna a La Talpa 3