Indice Discussion Board Pokémon World Anime : Ash è duro di comprendorio ?

Anime : Ash è duro di comprendorio ?

Discuti qui di tutto ciò che riguarda il mondo dei Pokémon (videogiochi, anime, carte ecc).

Salve ! Forse non interesserà a molti , ma stavo riguardando un episodio della serie DP in cui Ash cerca di attaccare uno Swampert con il fulmine di Pikachu , ma prontamente Brock gli ricorda che non avrebbe effetto .
ora quante volte Ash ha attaccato un pokèmon di tipo terra con l'elettricità ? Ricordo che nella prima serie successe con Sandshrew e Cubone e più recentemente ci provò con un Hippowdon...e Lucinda gli diede man forte con Pachirisu -_- .
Posso capire una volta...ma il ragazzo proprio non apprende !!!
Ultima modifica di frankie0 il 02/08/2010, 22:35, modificato 1 volta in totale.
SandshrewVulpix

Lar scheda | squadra | box

Amministratore
Amministratore

è la storia di un bambino che impara, sopratutto dai suoi errori, e che sicuramente non ha le guide scritte sui giochi pokémon, visto che li vive -.-

Beh si d'accordo...ma come hai detto tu dagli errori dovrebbe imparare poi :P
SandshrewVulpix

Sì, in effetti è strano, ma in fondo l'anime è ormai ridicolo. Per me, le persone che scrivono le puntate fanno cose del genere per mettere suspence o chessoio -.-' Il cartoon sarebbe troppo ripetitivo (anzi, già lo è e da tempo), tipo Pikachu usa Fulmine e mette KO tutti, se non va bene usa Locomovolt e se il PKMN avversario è di Roccia o Terra usa Codacciaio, perché comunque ogni attacco va bene, visto che vince sempre. E poi, diciamolo, Ash è un po' ritardato mentalmente :eheh
╔══╗
╚╗╔╝
╔╝(¯`v´¯)
╚══`.¸.København~

Lar ha scritto:
è la storia di un bambino che impara, sopratutto dai suoi errori, e che sicuramente non ha le guide scritte sui giochi pokémon, visto che li vive -.-

°_° Il "-.-" mi sembra esagerato comunque, lo so che sei un fan accanito di Ash ma contieniti dal difenderlo in ogni caso! Il tuo eroe saprà rifarsi in altro ma qui toppa eh ahahahahahah!

Ha ragione frankie0, una volta può andare, due volte può andare, ma anche un bambino di due anni impara a non mettere le mani nel fuoco dopo la prima volta!!
Immagine

Amministratore
Amministratore

ovvio che chi si ferma a guarda i primi 10 episodi non può che commentare in modo diverso...

Lui ha detto che ha visto i primi episodi e poi pure uno di DP in cui sbagliava.

Quindi SI, dopo tante serie non ha ancora capito che Elettro su Terra non funziona!

Lar l'ha capito pure mio cugino che è nato nel 2000 e ha 10 anni (come Ash quando ha iniziato se non erro) dopo una volta o due che gliel'ho detto e lui questa fantastica avventura non la vive sulla sua pelle.

Anche se Ash è un po' duro, io ti amo lo stesso Lar!
Immagine

Attenzione ! Ho beccato ben 2 episodi a discolpa di Ash :
1) Contro il capopalestra Omar quando è il turno di Quagsire toglie Pikachu e manda in campo Turtwig ( :sorpreso )

2) Poi ha catturato Gible
si fa per dire...spesso i Pokémon di Ash si auto-catturano

e mentre è intrappolato con lui in un robot del team rocket dice a Pikachu di lanciare fulmine perchè tanto non avrebbe effetto su Gible !

C'è un incongruenza perchè l'episodio di Quagsire viene prima di quello di Swampert che ho detto sopra...però forse ci siamo!!! :D
SandshrewVulpix

Ricordiamoci il golem nel primo Film. :<3

Ricordiamoci di Pikachu contro Onix di Brock :D

Poi c'è anche la puntata con Hippowdon,Ash dice a Pikachu di lanciare un Fulmine contro Hippowdon e si meraviglia che non funziona,gli deve dire Brock che L'elettro con la terra non ha effetto...forse questa puntata c'è stata prima di quella di Swampert o altre così(non ci capisco + nulla xkè su K2 le danno in ordine sparso)ma penso che Ash a Kanto o in un altra regione avrà avuto esperienze "di Elettro contro Terra"...
W Lugia!!Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

Amministratore
Amministratore

ancora? ma è così difficile da capire il concetto

"nonsodichetipoèilpokémonavversarioperchèancoraunindovinononlosonodiventato?"

ma apre il pokedex per ogni pokemon che vede...che fa? Ascolta solo la descrizione ?
SandshrewVulpix

anchio a volte non sapevo se un pokemon è solo di tipo roccia o anche terra,io credevo che golem era solo roccia!
EPIC Immagine

Giusto , ma poi impari. Anch'io una volta ho usato Tossina su Magneton come un imbecille :D !
SandshrewVulpix

Prossimo

Torna a Pokémon World