Indice PokéTown Board Iniziative & Giochi Iniziative & Giochi conclusi [Concorso] Maestro Pokémon

[Concorso] Maestro Pokémon

Qui puoi trovare tutti i topic riguardanti le iniziative e i giochi terminati.

Messaggio 02/09/2010, 11:27

Maestro Pokémon
Staff: Ranma [Organizzatore]
Iscrizioni: Chiuse
Stato Gioco: Chiuso

E' il tuo destino che lo esige. Dimostra ciò che vali, fai vedere cosa sei capace di fare. Combatti in questo avvincente e nuovo concorso per affrontare tre diverse prove. Mente, Volontà e Forza. Conquista l'ambito titolo di Maestro Pokémon ed ergiti sopra tutti gli altri.

Dalla mente diabolica di Ranma, ecco il capolavoro. Un concorso per squadre, diviso in tre prove:
- Mente: Una prova scritta. Rispondi correttamente a più domande possibili e fai avanzare la tua squadra alla prossima prova.
- Volontà: Una prova di sopravvivenza. Avanza su una mappa composta da 32 tappe e trova le chiavi per accedere alla tappa finale.
- Forza: L'ultima prova, torneo ad eliminazione tra i sopravvissuti. Combatti contro chi era tuo compagno e sali in cima al podio della gloria.

Nessun costo d'iscrizione, solamente tre requisiti: voglia di vincere, tre pokémon con somma dei livelli pari o inferiore a 200, e i nomi dei tuoi due compagni di squadra. Ecco un breve assaggio delle prove che dovrai affrontare.

Mente
10 Domande di vario tipo(pokémon, cultura generale, poketown, ecc.) per ciascun giocatore. Lo scopo in questa prova è rispondere a più domande possibili. 1 Punto per risposta corretta. Si sommano i punti ottenuti con i compagni di squadra. Passano la prova Mente le squadre con il punteggio migliore.

Volontà
Ad ogni squadra viene data una bambola (casualmente Pikachu Doll o Clefairy Doll). Scopo del gioco è esplorare la mappa e rubare la bambola mancante dalle squadre avversarie, in sfide pokémon. Vincono le squadre che riescono ad arrivare ILLESE al centro della mappa, con tutte e due i tipi di bambola.

Forza
I giocatori non giocano più in squadra. Tutti i sopravvissuti entrano in una griglia da torneo ad eliminazione. Ogni giocatore utilizza i Pokémon che è riuscito a mantenere in vita dalla prova precedente. Chi arriva al termine della griglia da torneo è il Maestro Pokémon.

E' sufficiente tutto questo per dimostrare di meritare il titolo di Maestro Pokémon? Iscriviti con i tuoi migliori amici, perchè se non c'è fiducia nei compagni, allora verrete eliminati in men che non si dica...

ISCRIZIONI CHIUSE
GIOCO NON INIZIATO

N.d.a. Il gioco è ispirato all'Esame Genin del famoso fumetto "Naruto". E' buona cortesia evitare commenti che dichiarino l'evidente somiglianza :P

Collegamenti Principali:
Mappa dell'Esame Volontà (Si ringrazia la gentile collaborazione di GStar!)
Ultima modifica di Ranma il 02/09/2010, 12:38, modificato 6 volte in totale.

niente male come idea :P
Immagine

Consiglio a tutti di riflettere bene se partecipare o meno. Potrebbe essere dannoso non essere molto presente con i compagni di squadra: le prime due prove si basano proprio sulla collaborazione!!!

Se avete commenti, giudizi, critiche o proposte ricordate che sono sempre ben accette :P

Bellissimo concorso ranmauzzo penso proprio di partecipare.
Immagine

Bellissima idea, penso che parteciperò. *o*
Una domanda: si possono usare strumenti tipo Pluspotenza?
EDIT:
Io partecipo.
I membri del mio Team sono:
francy980 (Io)
smallvampire95

Mentre per la squadra uso:
Narciso (Milotic) Lv. 100
Tauros Lv. 52
Nuzleaf Lv.41
(193)
Ultima modifica di Frances il 03/09/2010, 21:17, modificato 3 volte in totale.
Immagine

Bello *_* .
Non so leggere io o non c'è scritto in quanti dobbiamo essere in squadra? DDD: .
Immagine

Immagine

E' da valutare se utilizzarli o meno.

Sarei più propenso sul NO, però ci devo ancora pensare.

P.S. Scusa ^^" Le squadre devonmo essere composte da tre utenti. Quindi tu + 2 tuoi amichetti !

Naturalmente tutti e tre devono essere d'accordo, altrimenti la squadra verrà generata casualmente :P

Pari o inferiore a 200 livelli la somma? Quindi non si può tutti al 100?
I Love Immagine Shinx

Bellissimo concorso Ranma.
Penso proprio che parteciperò :D
~Mi apro alla chiusura

Esatto!

100 + 50 + 50?

Oppure 70 + 70 +60?

Oppure 100 + 90 + 10?

Sta qui l'abilità di un allenatore, assieme ai suoi compagni, di scegliere il giusto team di pokémon, per fronteggiare la maggior parte degli avversari :P

Cicchi scheda | squadra | box

Collaboratore
Collaboratore

Ranma ha scritto:
Esatto!

100 + 50 + 50?

Oppure 70 + 70 +60?

Oppure 100 + 90 + 10?

Sta qui l'abilità di un allenatore, assieme ai suoi compagni, di scegliere il giusto team di pokémon, per fronteggiare la maggior parte degli avversari :P

Lo sai che l'arena non è come una volta?
Ovvero che i livelli non contano?
Così pure i tipi!

Ranma ma questo concorso quando aprirà più o meno?
Immagine

Io sono disponibile per qualsiasi squadra, se mi volete con voi io sono disposto ad entrare (anche perché cerco un team) ^^
Lugia Sono il fratello gemello di Zip, gestisce la Battle Factory! Ho-Oh
Immagine

come al solito Ranma sforni dei bei giochi :) Il problema per me è proprio la partecipazione, non sarei di grande aiuto per i miei compagni vista la mia scarsa presenza :(
Ma le prove son fatte in orari stabiliti? Perchè magari potrei organizzarmi in qualche modo, sennò pazienza ;)

oak saresti disposto ad entrare con me e hunter777??
Immagine

Forza Napoli
Immagine
Vai Matador Facci Sognare

Prossimo

Torna a Iniziative & Giochi conclusi