Indice PokéTown Board Iniziative & Giochi Iniziative & Giochi conclusi La Talpa 3 Growlithe97 è la prima vittima della Talpa!

Growlithe97 è la prima vittima della Talpa!

Forum sulla terza edizione de "La Talpa".

Questa sera abbiamo inserito nella pagina delle funzioni (nella chat della Talpa) un link con scritto "Non cliccare qui!.

Quel link era una trappola. Per invogliare a cliccare la prima volta si vincevano 5.000 monete per il gruppo, la seconda volta si vincevano 10.000 monete e alla terza volta colui che cliccava veniva eliminato dal gioco e faceva perdere 20.000 monete al montepremi.

Il primo a trovare quel link è stato Groudon93, che non ha resistito alla tentazione di cliccare ed ha poi informato gli altri compagni dell'esito di ciò che aveva fatto. Ha quindi cliccato per secondo marco19, che era felicissimo di aver fatto vincere 10.000 monete al gruppo. Infine Growlithe97, venendo tutte quelle vincite, ha cliccato per terzo venendo eliminato definitivamente dal gioco.

Growlithe97 non era la talpa.

yu-huu almeno me ne torno nella chat pubblica! :eheh

povero grou che s'annoierà però :fuoco2
HATERS GONNA HATE

Immagine

Non vi fate cattive idee, io ero felice per aver cliccato e aver vinto 5000 monete, ma non sapevo che stava sulle funzioni di tutti DDD:

Talpa e Ash barboni DDDD:

Cicchi scheda | squadra | box

Collaboratore
Collaboratore

Ero felicissimo di aver fatto vincere 10.000 monete al mio gruppo e invece?
Per colpa mia avete perso 5.000 monete :(
Farò qualsiasi cosa per recuperare queste monete perse!

Io comunque, ho cliccato nelle funzioni perchè volevo fare il dado .-.

u.u Direi che questa é una cattiveria, al posto di Grow ci sarebbe potuto essere chiunque altro, é stato solo sfortunato. In questo caso la talpa potrebbe essere Grou o marco perché hanno "contribuito" all'eliminazione anche se ovviamente la talpa potrebbe aver aspettato e basta per non esporsi.
Per me é ancora presto ma comincia a succedere qualcosa.
Jumpluff Rosa ç_ç
Immagine

Perchè Magikarp è meglio o.o!

povero grow :eheh
scommetto che la prossima volta farà più attenzione quando vede un tasto che dice "Non cliccare qui" :eheh
A parte gli scherzi, credo che al posto di grow ci poteva qualsiasi altro povero concorrente (sfortunato) che cliccava per la terza volta quel tasto. Naturalmente, nemmeno Grou o marco lo potevano sapere e sono stati fortunati, ma se fosse stato uno di loro la talpa forse avrebbe fatto apposta a cliccare per primo (o per secondo) dicendo ciò che aveva vinto, e portando all'eliminazione del povero Growlithe97.
Forse la talpa e proprio Grou che dice che non gli piace mentire ai compagni, ma proprio per questo potrebbe essere la talpa più insospettabile...

Xemantin ha scritto:
povero grow :eheh
scommetto che la prossima volta farà più attenzione quando vede un tasto che dice "Non cliccare qui" :eheh
A parte gli scherzi, credo che al posto di grow ci poteva qualsiasi altro povero concorrente (sfortunato) che cliccava per la terza volta quel tasto. Naturalmente, nemmeno Grou o marco lo potevano sapere e sono stati fortunati, ma se fosse stato uno di loro la talpa forse avrebbe fatto apposta a cliccare per primo (o per secondo) dicendo ciò che aveva vinto, e portando all'eliminazione del povero Growlithe97.
Forse la talpa e proprio Grou che dice che non gli piace mentire ai compagni, ma proprio per questo potrebbe essere la talpa più insospettabile...

Ehm io quel coso l'ho scoperto per caso andando a tirare il dado, e quando ti leggi una scritta che prima non c'era dove c'è scritto non cliccare, la tentazione di cliccare era tanto e non ho resistito, poi ho letto che avevamo vinto 5000 monete ed ero contento ò_ò

Ed io che pensavo che la talpa era proprio Grow, insomma, secondo me avrebbero preso uno poco sospettabile, tipo lui, ed invece... il primo ad andarsene... Ci mancherai Grow! :pianto

Grou sono solo supposizioni, ancora è presto per capire chi sia la talpa. Don't worry!

Invece io stò iniziando a sospettare di marco19. Guardate il suo messaggio, non è un po' troppo recitato?

Cicchi scheda | squadra | box

Collaboratore
Collaboratore

XxGibboxX ha scritto:
Invece io stò iniziando a sospettare di marco19. Guardate il suo messaggio, non è un po' troppo recitato?

Gibbo, io sono così :P
Quando sbaglio qualcosa sono pronto a sistemarla...
Son fatto così ;)

Torna a La Talpa 3