pory mi dispiace hai versato quando le iscrizioni erano kiuse mi disp io avevo dato un tempo limite x versare e tu nn hai versato ora sei fuori mi dispiace versavi prima
olygirl96 il nick del forum deve essere uguale a quello che usi in town, quindi se non vuoi avere ricevere delle sansioni apporta subito le adeguate modifiche!Se il tuo nik della town, nel forum è gia in uso, contatta l'amministrazione aprendo un ticket nel tribunale!
« Giuro di essere fedele a Poketown, di osservare la Costituzione e le leggi e di adempiere con disciplina ed onore tutti i doveri della town per la difesa della Patria e la salvaguardia delle libere istituzioni »
i miei pokemon rimanenti sono e ho ancora 2 carte pokemon
Non ci ho capito nnt!!! Tu sei Scimmia94 e hai postato al posto di hunter o miticooo; hunter aveva già lottato e ha vinto e nn passi tu , ma lui... SPIEGATEMI! Non ci ho capito nulla °_°
olygirl per prima cosa devi modificare il tuo nick, deve essere uguale a quello che hai nella town. E come seconda cosa, solo lo staff può usare i colori per segnalare qualcosa, quindi cambiati il nick e modifica il tuo messaggio togliendo i colori.
Sarà possibbile scrivere nel forum acquisto una "Carte Pokemon" cioè verserete altre 250 monete a me per riprendervi un pokemon ke avete perso in una battaglia. IMPORTANTE::La carta Pokèmon si potrà acquistare solo due volte in tutto il torneo