Indice PokéTown Board Iniziative & Giochi Iniziative & Giochi conclusi La Talpa 3 3^ Missione - Uno screen al giorno leva la Talpa di torno!

3^ Missione - Uno screen al giorno leva la Talpa di torno!

Forum sulla terza edizione de "La Talpa".

Crepa Felix' /: , comunque neanche io ho capito quella cosa che ha detto Grou sull'utente n° 1400. Poi spiegarti meglio Ashmaster?

Almeno 40 ._.

Groudon93 ha scritto:
14) Screen dell'utente numero 1400 mentre è all'ultimo posto nella lista degli utenti registrati ---> Questa non ho capito cosa bisogna fare ò_ò

Tribunale - Anagrafe - Tutti gli utenti

Quando si sarà registrato l'utente n° 1400 e sarà ultimo nella lista (quindi in totale 1400 utenti registrati), si dovrà screennare.

15 visitatorei nella chat della talpa :D

Immagine

Lo screen non è valido perché c'è quel coso di messenger (credo) che occupa la schermata della chat. Lo screen deve essere pulito, senza dettagli aggiuntivi.

Cicchi scheda | squadra | box

Collaboratore
Collaboratore

Tiè Ashmaster!
Immagine
(Ingrandisci che si vede, a meno che non devo modificarla e risaltarla)

Ashmaster ha scritto:
Lo screen non è valido perché c'è quel coso di messenger (credo) che occupa la schermata della chat. Lo screen deve essere pulito, senza dettagli aggiuntivi.

L'importante è che si vede il 15 òò... o no?

1400 utenti sono stati superati da millenni.

Marco19 il tuo screen è troppo piccolo °_°. Voglio uno screen con dimensioni originali senza modifiche.

Ash, facendolo da tynipic a dimensioni originale, il forum te lo mette così piccolo ._.

Cicchi scheda | squadra | box

Collaboratore
Collaboratore

Immagine

Questo è il massimo.

Non è perché se ci clicchi poi te la da a dimensione originale. Solo negli screen di marco19 rimangono piccoli.

non è vero, anche nei miei ò_ò

marco19 ha scritto:
5) 110 utenti connessi al sito
Immagine

10) Screen della vincita delle monete e dei rank point quando si aiutano i vecchi della pensione
Immagine

Devi mettere questi screen con dimensioni originali.

PrecedenteProssimo

Torna a La Talpa 3