Indice PokéTown Board Iniziative & Giochi Iniziative & Giochi conclusi La Talpa 3 3^ Missione - Uno screen al giorno leva la Talpa di torno!

3^ Missione - Uno screen al giorno leva la Talpa di torno!

Forum sulla terza edizione de "La Talpa".

Cicchi scheda | squadra | box

Collaboratore
Collaboratore

Devi mettere questi screen con dimensioni originali.

Come si fa? -.-"

Esattamente come hai fatto con il secondo screen dei 15 spettatori nella chat della talpa °_°.

Collaboratore
Collaboratore

Risolto:

Immagine

e

Immagine

Ecco quella dei PF di Grow ò_ò
Immagine

1) Tutti i concorrenti online contemporanaemente nella chat della Talpa (screen da fare ogni giorno per tutta la durata della missione alla presenza di uno degli organizzatori)
2) Almeno 15 visitatori nella chat della Talpa -> marco19
3) 5 numeri pari consecutivi tirando il dado nella chat del gioco -> Bazinga
4) Tutti e tre gli admin online contemporaneamente nella pagina degli online
5) 110 utenti connessi al sito -> marco19
6) Un leggendario al pokéhour
7) Screen del primo classificato alla Week's Cup quando ha tra i 2100 e i 2103 pw
8) Un punteggio di 50 al Labirinto da parte di almeno un concorrente
9) Almeno 50 punti alla Caccia Unown da parte di una coppia composta da due concorrenti
10) Screen della vincita delle monete e dei rank point quando si aiutano i vecchi della pensione -> marco19
11) Screen di un attacco critico durante una lotta fra due concorrenti del gioco in arena -> Fortu
12) 10 utenti consecutivi (non membri dello staff) con status OCCUPATO nella pagina degli online
13) Screen della scheda dell'utente Growlithe97 mentre ha 26.110 punti fedeltà -> Groudon93
14) Screen dell'utente numero 17199 mentre è all'ultimo posto nella lista degli utenti registrati (anagrafe -> tutti gli utenti -> ordina per data di iscrizione)
15) Screen del forum mentre nella sezione concorsi&iniziative sono presenti 14219 messaggi.

Ce ne mancano ancora 9, forza ragazzi ò_ò

Felix` ha scritto:
1400 utenti sono stati superati da millenni.

Quando accedi a "vedi tutti gli utenti" quanti ne vedi? 1370-1380, perché te li ordina per Punti Fedeltà, quindi...

Fortu ha scritto:
Felix` ha scritto:

Quando accedi a "vedi tutti gli utenti" quanti ne vedi? 1370-1380, perché te li ordina per Punti Fedeltà, quindi...

sì ma avevo sbagliato io :P adesso ho corretto

Sì ho visto dopo aver inviato il messaggio X°D

Comunque dopo che ho cacciato e ho fatto più di 50 con un altro, hai corretto anche lo screen da portare riguardante la caccia °_°

A mio parere lo screen più difficile è il primo, perché a parte che dobbiamo farlo tutti i giorni, non siamo mai tutti e 8 (8 siamo? Sì, 8) in chat...

Ma la prova viene persa anche se non viene postato uno solo fra le decine di screen oppure ho capito male io? :O

Esatto. Dovete postare minimo 18 screen. E il primo screen vale per 5 xD (perché dovete metterlo 5 volte)

Fortu ha scritto:
Felix` ha scritto:

si intendeva per data d'iscrizione.. infatti è cambiato

Ecco i tre admin tutti insieme appassionatamente

Immagine

Attualmente avete fatto 7 dei 19 screen.

EDIT: tolto lo screen per marco sennò piange ò_ò
Ultima modifica di Groudon93 il 22/09/2010, 22:19, modificato 1 volta in totale.

Collaboratore
Collaboratore

Mi sono messo d'impegno e ho fatto:

Immagine
Ultima modifica di Cicchi il 23/09/2010, 13:29, modificato 3 volte in totale.

Questa è solo una mia ipotesi, ma metti caso che gli utenti registrati non dovessero arrivare a quella cifra, Come facciamo con la prova?

PrecedenteProssimo

Torna a La Talpa 3