Indice PokéTown Board Iniziative & Giochi Iniziative & Giochi conclusi Il "Sindaco" di Pokétown!

Il "Sindaco" di Pokétown!

Qui puoi trovare tutti i topic riguardanti le iniziative e i giochi terminati.

Messaggio 23/09/2010, 18:11
Eccoci giunti, dopo che ne ho parlato un po' in chat al concorso... Al concorso...
Il sindaco di Pokétown!|

Che cosa è il sindaco di Pokétown?!
Il sindaco di Pokétown è un concorso per capire chi, oltre all'utente dell'anno etc. è amato dagli utenti di Pokétown!

Come ci si iscrive?
Basta postare qui la "candidature", con scritta un po' di robaccia (XD), esempio i punti fedeltà, che hai fatto in town di importante, se gli utenti ti stimano etc.
Provvederò io a decidere i candidati, che ovviamente avranno scritto qua la candidatura.
Io non mi iscrivo perché devo essere neutrale, dato che i voti degli utenti (fase successiva) dovranno essere mandati a me, perciò per non cercare rogna non mi iscivo XD.

Numero di partecipanti?
Cinque.

Costo d'iscrizione?
Ovviamente nessuno °_°'

Premi?!
1000 Monete al vincitore, 1000 monete all'utente che ha votato estratto (Modificerò questo post per tutti i voti che arrivano, così li potrò cancellare dalla posta) ^_^

Inziate a candidarvi, poi spiegherò le altre fasi!

Enjoy! XD

Il premio potrebbe aumentare se facciamo tutto in fretta ^_^.

Messaggio 23/09/2010, 18:31

Allora, son giamma392, per gli amici giamma, per Jacky (gekuzzo) e Cha (Ciuà) Giuamma giuammeggiuante, per i miei dati c'è la scheda perchè non ho voglia di copiarli U_U. Son un utente abbastanza pigro, e in chat ultimamente non scrivo spesso. Ma credo mi conoscan in molti, anche se non bene. Ah, e aiuto sempre chi mi scrive per mp, mi appello a loro xD Vorrei diventare sindaco perchè non ho nulla da fare ed è l'unica carica che non ho provato tra gli staffer xDDDDDD
cliccateli :D

ImmagineImmagine

Messaggio 23/09/2010, 18:36

Massi mi candideggio va :D

Punti Fedeltà: 69.231
Punti Allenatore: 11.606

Salve a tutti sono Diamant (penso che mi conosciate comunque :P ), mi reputo un buon giocatore in town e partecipo praticamente a tutti i concorsi, ho anche rivesto la carica di reporter e collaboratore in town. Non so più cosa dire, spero che vada bene. :crazy
Immagine

Messaggio 23/09/2010, 18:38

Mi candido

nome:feder4ever
Pf:10.000 e qualcosa

Cosa sto facendo di famoso?
Bè,attualmente sono in guerra con andreanapoliii perchè mi vuole fregare l'immagine,ma io ho un buon avvocato ù.ù
poi...Ho inventato un saluto : Ave :_:
Credo di essere simpatica a (Quasi) tutti
E...Bo
I'm the Feder... Piplup Cyndaquil Charmander

Viva i Take That e i Simple Plan!

Messaggio 23/09/2010, 18:39
Ma che bello, si iscrive uno e se ne iscrivono altri XD.
Continuate così :D.

Messaggio 23/09/2010, 18:57

bhè visto che non ci vuole un grande impegno, mi iscrivo anche io.
Sono Ryan, ho 18 anni, ho su per giù 56mila punti fedeltà(la cifra esatta non la ricordo. In town ricopro la carica di sentinella scelta e cerco di svolgere al meglio il mio lavore sempre nella maniera più giusta ed equa possibile.
Se sono stimato? Non lo so io lo spero :ok
Questo è tutto a voi la buona volontà!
« Giuro di essere fedele a Poketown, di osservare la Costituzione e le leggi e di adempiere con disciplina ed onore tutti i doveri della town per la difesa della Patria e la salvaguardia delle libere istituzioni »

Messaggio 23/09/2010, 19:18

Ok manca un posto, vediamo, allora:
Il mio Nickname è Bazinga, detta BaRzi, Bazaing Bazinga Z ecc..., ed ho 14 anni, ho circa 8000 PF (non mi va di contarli XD), e circa 1500 PA (stesso motivo dei PF)

Ebbene, ho fatto qualcosa di cui ne vado immensamente fiera, e cioè..... rendere famoso lo "Stracchino qui a Poketown"!!! E sono più o meno conosciuta per i miei orridi avatar ma molto richiesti...
Ho detto tutto! Evaporo!

Messaggio 23/09/2010, 19:23
Per ora voi siete sicuri, se non si candida nessun'altro.

Edit: La fine della candidature è domani alle 13:00 (in pratica quando torno da scuola :D).

Messaggio 23/09/2010, 19:33

u.ù Salve
Beh, io sono io (Mato), sono in town da troppo tempo e ho più di 25.000 pf.
Sono stato Reporter, Redattore della Pokezone, Animatore e, la mia carica più importante, sono stato Glukkettista (xD).
Direi che chi non mi odia mi ama, i miei soprannomi sono essenzialmente legati a generi alimentari.
I miei soprannomi preferiti sono Mato (u.ù), Bergà (by Jacky), Coso (by molti).
Finita la parte informatica passiamo a me: sono maschio, ho 15 anni ebbasta.
*The End*
Jumpluff Rosa ç_ç
Immagine

Perchè Magikarp è meglio o.o!

Messaggio 23/09/2010, 19:45

Ciau a tutti, sono Groudon, Grou per tutti òò. Sono in town da 9 mesi e ho quasi 50000 PF e sono nella top ten dei PA.
Sono stato una Guida e ora sono una Sentinella, spero di venir promosso di grado, ma questa è un'altra storia xD
La mia età si può capire dal numero del nickname... per il resto lascio spazio a Rex ò_ò

Messaggio 23/09/2010, 19:46

°_°'
Nick : Neo
Ho Punti Fedeltà: 45.245 e Punti Allenatore: 7.588
Non so cosa ho fatto per diventare popolare ( Sono popolare O.O? Da quando °___°?)Forse già mi sono fatto una certa confidenza con la Town quando ero Neolardo che poi sono stato bannato volutamente per una storia troppo lunga °_°'
Poi mi sono iscritto con due account che non mi ricorco nemmeno i nomi .-.' essi sono stati bannati perchè avevo il doppio account ( in un Account non mi ricordavo la Password e ho dovuto iscrivermi con un altro ò_ò) Poi mi sono rimesso in Town con il Nick Darkray97 ( No comment su sto Nick ._.) Poi un bel giorno (MOLTO BELLO) cambia Nick in Neo , e lì inizia a dedicarmi ai concorsi ... ho avuto alcuni successi su quasi tutti i concorsi . Poi la mia "Popolarità" credo che sia stata alimentata dall'essere un CONCORRENTE della Talpa 3 tutt'ora in corso . Bene ho finito . :)

Quante cose che dovevo dire O__O'
Mi chiamo "Neo" non perchè sono un neo ò_ò Ma per un giramento del mio Nome : Leonardo <--- Neolardo <--- Neo . Ecco ho spiegato.
Addio °_°'

Messaggio 23/09/2010, 20:08

Via Punti fedeltà via punti allenatore. Non servono ! Andate nella mia scheda non è una gran fatica !

Non vi dico neanche il mio nick, basta vedere in alto a sinistra del mio post.

Io vi darò certezze!

Io vi darò casa!

Io vi darò soldi! quindi votatemi!

Io sono colui che tramite la manipolazione mentale vi farò votare un nome che inizia per a e finisce con lethegreat!

Io sono colui che a questo punto deve alzarsi dal WC!

Io sono colui che vi saluta!
Siete dei tronchi daltonici.

La fine del mondo non colpirà gli attori di Beautiful per fargli registrare altre puntate.

°_°

Messaggio 23/09/2010, 20:11
Ma siete troppI O.O
Ho deciso...
Tutti presi quelli candidati, per fare più "sfida" XD

Domani dalle 13 si inizia coi voti, che dureranno fino a domenica alle 20:00. :D
Le iscrizioni sono ancora aperte ;)

Tranne Alethegreat che ha fatto una cosa schifosa (visto adesso XD)
Ultima modifica di BlueX il 23/09/2010, 20:24, modificato 1 volta in totale.

Messaggio 23/09/2010, 20:22

ç____________ç

Però lo ammetto era schifoso xD

Notare il ''cosa schifoso'' nello spoiler di BlueX xD

Perfetta concordanza :_:
Siete dei tronchi daltonici.

La fine del mondo non colpirà gli attori di Beautiful per fargli registrare altre puntate.

°_°

Messaggio 23/09/2010, 20:26
Tastiera monella. Immagine

Prossimo

Torna a Iniziative & Giochi conclusi