Indice PokéTown Board Iniziative & Giochi Iniziative & Giochi conclusi La Talpa 3 3^ Missione - Uno screen al giorno leva la Talpa di torno!

3^ Missione - Uno screen al giorno leva la Talpa di torno!

Forum sulla terza edizione de "La Talpa".

Siete a 10 screen su 19. Ieri non avete consegnato lo screen di tutti i concorrenti connessi nella chat della Talpa. Ergo non possono più sfuggirvi altri screen o la prova sarà persa.

Ho abbassato a 40 i punti da fare nella Caccia unown.

Ci deve essere un problema nella pagina degli utenti iscritti -.-. Fatemi controllare.

L'errore nella lista degli iscritti è stato sistemato. Da ora dovrete fare lo screen dell'utente 17224 nella lista utenti per data di iscrizione.

1) Tutti i concorrenti online contemporanaemente nella chat della Talpa (screen da fare ogni giorno per tutta la durata della missione alla presenza di uno degli organizzatori)
2) Almeno 15 visitatori nella chat della Talpa -> marco19
3) 5 numeri pari consecutivi tirando il dado nella chat del gioco -> Bazinga
4) Tutti e tre gli admin online contemporaneamente nella pagina degli online -> Jarno
5) 110 utenti connessi al sito -> marco19

6) Un leggendario al pokéhour
7) Screen del primo classificato alla Week's Cup quando ha tra i 2199 e i 2201 pw -> Groudon93
8) Un punteggio di 50 al Labirinto da parte di almeno un concorrente
9) Almeno 40 punti alla Caccia Unown da parte di una coppia composta da due concorrenti
10) Screen della vincita delle monete e dei rank point quando si aiutano i vecchi della pensione -> marco19
11) Screen di un attacco critico durante una lotta fra due concorrenti del gioco in arena -> Fortu
12) 10 utenti consecutivi (non membri dello staff) con status OCCUPATO nella pagina degli online -> marco19
13) Screen della scheda dell'utente Growlithe97 mentre ha 26.110 punti fedeltà -> Groudon93

14) Screen dell'utente numero 17224 mentre è all'ultimo posto nella lista degli utenti registrati (anagrafe -> tutti gli utenti -> ordina per data di iscrizione)
15) Screen del forum mentre nella sezione concorsi&iniziative sono presenti 14219 messaggi -> marco19

Utenti ne mancano circa 25-30.

Lo screen n°1 è troppo difficile: impossibile farlo ogni giorno... Mai siamo tutti e 8 lì presenti...
Vediamo se il "raduno", che marco19 ha organizzato, funzionerà. Io ci sono dalle 20.00 fino a quando ceno (mezz'oretta dopo).

Il sito hosting di tinypic non funziona, come fare in alternativa?

Ho hostato in ogni caso utilizzando ImageShack, spero vada bene comunque:

Immagine

Lo spazio bianco sotto è quello che ci stava addosso a Paint quando l'ho incollato e salvato lì °°
Immagine

Ecco i punti alla caccia :_:

Immagine

Groudon93 ha scritto:
Ecco i punti alla caccia :_:

Immagine

Modestamente... :_:

Bene, adesso mancano 3 screen più quello che bisogna fare ogni giorno.

1) Tutti i concorrenti online contemporanaemente nella chat della Talpa (screen da fare ogni giorno per tutta la durata della missione alla presenza di uno degli organizzatori)
22 settembre: non consegnato
23 settembre: consegnato da Dajiu

2) Almeno 15 visitatori nella chat della Talpa -> marco19
3) 5 numeri pari consecutivi tirando il dado nella chat del gioco -> Bazinga
4) Tutti e tre gli admin online contemporaneamente nella pagina degli online -> Jarno
5) 110 utenti connessi al sito -> marco19

6) Un leggendario al pokéhour
7) Screen del primo classificato alla Week's Cup quando ha tra i 2199 e i 2201 pw -> Groudon93
8) Un punteggio di 50 al Labirinto da parte di almeno un concorrente
9) Almeno 40 punti alla Caccia Unown da parte di una coppia composta da due concorrenti -> Groudon93
10) Screen della vincita delle monete e dei rank point quando si aiutano i vecchi della pensione -> marco19
11) Screen di un attacco critico durante una lotta fra due concorrenti del gioco in arena -> Fortu
12) 10 utenti consecutivi (non membri dello staff) con status OCCUPATO nella pagina degli online -> marco19
13) Screen della scheda dell'utente Growlithe97 mentre ha 26.110 punti fedeltà -> Groudon93

14) Screen dell'utente numero 17224 mentre è all'ultimo posto nella lista degli utenti registrati (anagrafe -> tutti gli utenti -> ordina per data di iscrizione)
15) Screen del forum mentre nella sezione concorsi&iniziative sono presenti 14219 messaggi -> marco19

io mi lavo ò_ò

gli screen però forse non si lavano :att

Mi sembra alquanto strano che tu sia riuscito a fare lo screen, anche considerando il fatto che gli account 17224 e 17225 si son registrati con la differenza di pochi secondi (la talpa avrà agito?).

Spero che non ci siano stati taroccamenti, sia perché ho espressamente detto che gli screen non devono essere taroccati, sia perché sarebbe una mancanza di correttezza nei confronti del lavoro mio e di Croco.

Posso sapere come mai hai postato alle 17:45 mentre Groudon93 ha detto in chat alle 17:35 che tu avevi fatto lo screen? Cosa è successo in quei 10 minuti?

Perchè ho fatto lo screen si, ma poi l'ho lasciato da parte che stavo azionando su un gdr, quindi una volta azionato ho aperto photoshop e ho fatto si che si vedesse solo la finestra ò_ò tempo di caricarlo su tinypic e ho postato

comunque boh, se vuoi annullarlo fai pure xD tanto secondo me la sfida non la vinciamo per quello del raduno xD

Jarno ha scritto:
Perchè ho fatto lo screen si, ma poi l'ho lasciato da parte che stavo azionando su un gdr, quindi una volta azionato ho aperto photoshop e ho fatto si che si vedesse solo la finestra ò_ò tempo di caricarlo su tinypic e ho postato

comunque boh, se vuoi annullarlo fai pure xD tanto secondo me la sfida non la vinciamo per quello del raduno xD

Se mi dici che non c'è nulla di irregolare mi fido :).

PrecedenteProssimo

Torna a La Talpa 3