Indice PokéTown Board Iniziative & Giochi Iniziative & Giochi conclusi La Talpa 3 Sospettati terza settimana

Sospettati terza settimana

Forum sulla terza edizione de "La Talpa".

Messaggio 26/09/2010, 17:40

IL SOSPETTATO DEI DETECTIVE è:
FORTU

Diama e Gibbo sono scomparsi quindi sono stati tolti come detective. Per questa settimana sono stati considerati solo i voti di Felix`, Mato e Xemantin.

Ecco la classifica scaturita dai voti dei detective (dal più al meno sospettato):

1) Fortu
2) Groudon93 & Jarno
3) Marco19 & Chiru
4) Dajiu & Neo
5) Bazinga

IL SOSPETTATO DEL GRUPPO è
CHIRU

Bazinga vota -> Chiru, bho mi da un aria....da talpa

Chiru vota -> marco19, perché mi pare sempre il più sospetto fra tutti, a pelle e_e

Dajiu vota -> Chiru per la sua quasi completa assenza nelle missioni che ci vengono assegnate e anche durante i raduni. Mi pare alquanto strana poi la cosa che non c'è mai, mentre lo si vede ben connesso spesso, quindi...

Fortu vota -> Bazinga perché... Non lo so, è sempre misteriosa a mio parere da diversi giorni... I suoi atteggiamenti mi insospettiscono

Groudon93 vota -> Chiru perchè non c'è mai, e mi da fastidio la mancanza in giochi così

Jarno vota -> Chiru, per i motivi prima citati dell'assenza...E boh ò_ò

marco19 vota -> Bazinga. Sospettata da me sin da dopo il primo test su chi era la talpa. La talpa non può che essere lei. Bazinga è la talpa! L'ho stanata! Deve andarsene! Via via, vai via via, via via, vai via via u.u

Neo vota -> Dajiu, mi sembra la meno loquace rispetto agli altri

Chiru: 4 voti
Bazinga: 2 voti
Dajiu: 1 voto

Messaggio 26/09/2010, 17:51

2° XD

Messaggio 26/09/2010, 18:25

a pari merito grou xD

Messaggio 26/09/2010, 18:38
Cicchi scheda | squadra | box

Collaboratore
Collaboratore

Io scendo?
E pensare che ero il più nominato dopo la prima settimana!
Si vede che non sono io la talpa!

La talpa è Bazinga, senza dubbio.

Messaggio 26/09/2010, 19:13

Grou, sai perchè sei secondo e non primo? xD
Mi dovresti ringraziare! :eheh

Messaggio 26/09/2010, 19:33

Oh , sono in bassa classifica tra i sospettati , non come l'altra volta che ero terzo tra più persone ò_ò . Finalmente i Detective capiscono qualcosa :) .
Mi chiamo "Neo" non perchè sono un neo ò_ò Ma per un giramento del mio Nome : Leonardo <--- Neolardo <--- Neo . Ecco ho spiegato.
Addio °_°'

Messaggio 26/09/2010, 20:19

Neo, tu eri salvo non ricordi? -.-"
Oppure hai detto questa frase apposta per non fare ricadere i sopsetti su di te...

Messaggio 26/09/2010, 20:33

Marco non vuol dire che se io ho fatto l'imbrogliona sia anche la talpa XD, comunque spero davvero di non essere eliminata in questi turni, insomma... è la mia prima volta, e anche se so già che non vincerò, voglio almeno arrivare lontano :)

Messaggio 26/09/2010, 20:33

C'è da considerare che han votato solo 3 dei 5 detective quindi il campione di voto è mutato considerevolmente.

Messaggio 26/09/2010, 20:39

Xemantin ha scritto:

o.o non diciamo falsità.

Messaggio 26/09/2010, 21:16
Cicchi scheda | squadra | box

Collaboratore
Collaboratore

Ashmaster ha scritto:
C'è da considerare che han votato solo 3 dei 5 detective quindi il campione di voto è mutato considerevolmente.

Spiegati meglio.
Che cosa è cambiato nei voti?

Messaggio 26/09/2010, 22:07

Che ci sono 2 voti in meno che potevano fare la differenza °_°'

Messaggio 26/09/2010, 22:14

Non proprio due voti.

Gibbo e Diama sono stati tolti come detective perché sono spariti e non hanno consegnato in tempo (le 18:00 di oggi) le loro classifiche.

Siccome non mi va di prendere nuovi detective a caso (ho bisogno di un paio di giorni per decidere) ho deciso che per questa settimana considererò le sole classifiche dei tre detective rimasti. È per questo che ci sono stati tutti quei parimerito, perché ovviamente il campione di voto si è abbassato °_°.

Per maggiori info su come funziona il voto dei detective c'è un topic in questa sezione.

[quote="Xemantin"]Neo, tu eri salvo non ricordi? -.-"
Oppure hai detto questa frase apposta per non fare ricadere i sopsetti su di te...[/quote intendevo la vostra classifica dela prima settimana
Mi chiamo "Neo" non perchè sono un neo ò_ò Ma per un giramento del mio Nome : Leonardo <--- Neolardo <--- Neo . Ecco ho spiegato.
Addio °_°'

Messaggio 27/09/2010, 13:42

Felix` ha scritto:
Xemantin ha scritto:

o.o non diciamo falsità.

Fidati, c'è un motivo per cui Grou si è salvato... :att
Ricordati che lui è uno dei miei sospettati principali.

Prossimo

Torna a La Talpa 3