Nell'Help Desk puoi trovare le guide ai giochi/concorsi di PokéTown scritte dallo Staff e/o dagli utenti. Dai il tuo contributo scrivendo una guida. Qui è possibile chiedere informazioni e aiuto sulle missioni del Rank.
Usate questa sezione per chiedere aiuto sulle missioni del Rank 11.
Se potete, evitate di incollare il testo delle missioni. Se non potete farne a meno: il testo delle missioni va messo dentro lo Spoiler, per una migliore leggibilità
Eccomi qua, grazie Felix`! So che è una cavolata di domanda, mi vergogno anche a farla perchè immagino che per i più sarà scontata, ma nella prima missione, il pokémon va portato al 100 per avere il massimo valore o bisogna allenarlo solo dal punto di vista degli ev e si tiene conto del massimo raggiunto in una determinata statistica in base agli iv?
scusate ho un problema con la prima missione del rank 10. devo portare al massimo la difesa speciale del pokemon, ma è già arrivato a livello 100. la difesa speciale aumenta ancora se combatto? (gli ho messo vigorbanda)
Alla missione del rank 46 mi chiede di evsare il pokemon in difesa io ci ho provato ma nn è ancora abbastanza, chi mi puo dire qual'è il massimo di difesa che può raggiungere cherubi? http://www.poketown.net/public/poketown ... p?p=L1k8Qd
Alla missione del rank 46 mi chiede di evsare il pokemon in difesa io ci ho provato ma nn è ancora abbastanza, chi mi puo dire qual'è il massimo di difesa che può raggiungere cherubi? http://www.poketown.net/public/poketown ... p?p=L1k8Qd
Il massimo della difesa di Cherubi è 207, ti consiglio di usare le bacche per far calare le EVs nelle altre statitistiche così puoi tornare ad evsare Ciliegina D:
scusate sono ancora io... intanto grazie per la risposta dell'altra volta... adesso mi chiede di portare un pokemon con un alto valore IV in difesa. mi è stato detto che se calcolo le IV di un pokemon e in difesa il numero è 28 29 30 o 31 allora la difesa è alta. ma nessuno dei pokemon che ho portato va bene. allora forse non ho capito quale numero guardare.. mi aiutate per favore?
Devi portare un pokemon con 31 ivs in difesa, le ivs di un pokemon si possono calcolare nella scheda del pokemon in: <<Statistiche (Calcola IV)>> nella colonna ivs (quella dopo EPs è prima di suggerimenti), trovare un pokemon con le ivs adatte è tutta questione di fortuna, prova a catturare dei pokemon nel continente finchè non ne trovi uno adatto