Che cos'è questa nuova iniziativa?
È un gioco aperto a tutti, libero da orari e restrizioni particolari, in cui gli iscritti dovranno alternare i loro post per creare una storia avvincente e ricca.
Ma andiamo nel dettaglio.
Iscrizione
Iscriversi è assolutamente gratuito, ma non garantisce la partecipazione al gioco, poiché saranno scelti solamente sei Utenti per giocare.
Per candidarsi bisogna postare in questo topic, indicando Nickname e il motivo per cui si desidera partecipare.
Provvederò io stesso a scegliere i concorrenti.
Svolgimento
Ad ognuno dei partecipanti assegnerò una descrizione, che li aiuterà a muoversi nel racconto (ad esempio un ragazzo avrà un istinto matematico, mentre l'altro sarà un tipo impulsivo ecc.).
Dopodiché, scriverò una piccola traccia che illustra la situazione dei personaggi. Il vostro compito è quello di postare messaggi inerenti alle azioni del vostro personaggio, un po' come in un GDR. Manderete così avanti la storia, ed io interverrò un po' di volte per darvi fastidio .
Le uniche proibizioni sono quelle di non poter fare doppio post, né editare il messaggio.
Ogni settimana eliminerò il concorrente meno attivo dal gioco, cosìcché rimangano sempre meno Utenti a giocare. Quindi cercate di essere fantasiosi, e scrivete un pezzo avvincente del vostro piccolo romanzo!
Ovviamente il gioco ha una durata prestabilita di giorni, ovvero di 32-35 giorni.
Fine
Il gioco finirà quando resterà un unico concorrente, risultante il più bravo, fantasioso e frequente nel postare.
Il vincitore si aggiudicherà un bottino in mie monete!
Quindi spero che partecipiate numerosi!
A presto!