Indice PokéTown Board Iniziative & Giochi Iniziative & Giochi conclusi Sei su "Scherzi a parte"! [Selezioni concorrenti]

Sei su "Scherzi a parte"! [Selezioni concorrenti]

Qui puoi trovare tutti i topic riguardanti le iniziative e i giochi terminati.

Ecco un nuovo concorso organizzato tutto da me!

Cos' è "Sei su Scherzi a parte"?
è un iniziativa dove 10 concorrenti si sfideranno nel fare degli scherzi agli utenti, chiamati "Utenti bersaglio"

Come si gioca?
Allora, prima di tutto dovrete postare la vostra candidatura qui sul forum scrivendo:
• Nickname
• Punti Fedeltà
• Perchè volete partecipare
• Qual è stato lo scherzo più bello che avete fatto
Una volta selezionati i 10 concorrenti verrà postato il tema dello scherzo, ovviamente ci sarà una descrizione del tema minima in modo da non far capire agli utenti-bersaglio che gli state facendo uno scherzo, subito dopo vi verrà inviato per posta il nome del vostro "Utente-bersaglio" e sarà posto un limite di tempo nel quale attuare lo scherzo.
Se il vostro scherzo è ben riuscito dovrete postare sul forum il log della conversazione (Sarebbe preferibile uno screen), se invece è riuscito male me lo direte per posta ed io vi assegnerò un nuovo "Utente-bersaglio". L'utente che farà lo scherzo più scarso sarà eliminato dal gioco

Quanto mi costa sta cosa?
Il prezzo per partecipare sono 10.000 monete

Cosa si vince?
Non basta che vi faccio partecipare? XD

••••••••••••••••••••••••Iscrivetevi in molti!••••••••••••••••••••••
Ultima modifica di Turtle il 15/10/2010, 8:01, modificato 1 volta in totale.

Messaggio 13/10/2010, 18:16

• Nickname - Jacky
• Punti Fedeltà - 77.379
• Perché vuoi partecipare - Perché non ho mai nulla da fare.
• Qual è stato lo scherzo più bello che hai fatto - Gli scherzi non sono mai belli e di scherzi ne ho fatti tantissimi.. ricordarmi il più "cattivo" è difficile.. rischierei un linciaggio, comunque..
Una volta dissi a mia nonna che c'era la porta del balcone aperta, invece era chiusa, e mia nonna andò a sbatterci su con il naso... Ero piccolo avrò avuto 5 anni.D:

Bazaing, prendimi, non sono stato un bravo giudice in "Mr Pokétown"? :D

Messaggio 13/10/2010, 18:24

Salve a tutti sono toto97 e vorrei partecipare a scherzi a parte :D
• Nickname: toto97
• Punti Fedeltà: 19.000(o quasi)
• Perchè volete partecipare: sono il più spiritoso che si possa mai vedere, sono il pagliaccio della classe
• Qual è stato lo scherzo più bello che avete fatto: ce ne sono stati tanti come quando un mio amico è andato all'interogazzione e gli ho fatto squillare il cellulare e si è preso un rapporto, anche quando ho messo la colla "Super Attack"(portata da casa di nascosto) sulla sedia di un mio amico e quando si è alzato la sedia non si staccava così si è strappato il pantalone per toglierlo.
Oppure scherzi telefonici come Pronto Pizzeria Speedy Gonzales lei ha ordinato 5 pizze al formaggio le arriverano subito e da pagare 500 euro perchè è molto tirchia.Oppure Cerco il Signore Di nome Cretino e cognome Sei
XD
Non vi pentirete, Vi farò ridere parecchio
Ultima modifica di Dia il 23/11/2010, 19:17, modificato 1 volta in totale.
Immagine

Forza Napoli
Immagine
Vai Matador Facci Sognare

Messaggio 13/10/2010, 18:27

Battuta copiata da Lar :D
Povera BaRzi :ciuccio
Immagine

Forza Napoli
Immagine
Vai Matador Facci Sognare

Messaggio 13/10/2010, 18:56

Nick: giamma392
PF: 29.405... 29.406... controlla U_U
Perchè volete partecipare: Perchè in genere i concorsi mi rompono, si deve sempre lottare o allenare o fare punti. Qui mi si richiede solo di fare la carogna, come mi viene semplice fare se mi impegno U_U
Scherzo più bello: Non ce n'è uno, ma taaanti. Uno dei migliori, in combutta con Jacky e un'altra mia amica, è stato su msn: In pratica hanno messo tutti la mia stessa immagine di msn e stesso nick, e invitavamo la gente, che si trovava di fronte alla Giuammissima trinità é_é.
cliccateli :D

ImmagineImmagine

Messaggio 13/10/2010, 19:00

giamma392 ha scritto:
Nick: giamma392
PF: 29.405... 29.406... controlla U_U
Perchè volete partecipare: Perchè in genere i concorsi mi rompono, si deve sempre lottare o allenare o fare punti. Qui mi si richiede solo di fare la carogna, come mi viene semplice fare se mi impegno U_U
Scherzo più bello: Non ce n'è uno, ma taaanti. Uno dei migliori, in combutta con Jacky e un'altra mia amica, è stato su msn: In pratica hanno messo tutti la mia stessa immagine di msn e stesso nick, e invitavamo la gente, che si trovava di fronte alla Giuammissima trinità é_é.

Lo ricordo! xDDDD
Tutti in Comic Sans MS, bei tempi. :D

Messaggio 13/10/2010, 20:05
Cicchi scheda | squadra | box

Collaboratore
Collaboratore

• Nickname: Cicchi
• Punti Fedeltà: 43.047 attualmente
• Perchè volete partecipare: I concorsi di Bazinga sono sempre interessanti e molto divertenti. E questo concorso è molto divertente. In quanto io sono un gran giocherellone e mi piace molto fare scherzi :P
Mi dovete vedere all'opera xD
• Qual è stato lo scherzo più bello che avete fatto: Sono molti.
-> Legare tutte le matite, colori, pennarelli (praticamente tutto ciò contenuto nel borsellino) con il nastro adesivo.
-> Per chi mi ha su facebook vedete gli scherzi che ho fatto ai miei amici del loro 18° compleanno. Precisamente i video:
-Scherzo 18° Giorgio;
-Scherzo 18° Angelica - parte 1 e 2;
-Scherzo 18° Antonio - parte 1 e 2.
E poi c'è ne sono tanti altri. Ma andranno bene questi :P

Messaggio 13/10/2010, 20:39

• Nickname = luna
• Punti Fedeltà = continuano ad aumentare
• Perchè volete partecipare = mh....ci dovrei pensare!!!!! :D
• Qual è stato lo scherzo più bello che avete fatto = ne ho fatti tanti, non ricordo...
Immagine

Messaggio 14/10/2010, 14:18

toto97 ha scritto:

Battuta copiata da Lar :D
Povera BaRzi :ciuccio

Si, devo ammetterlo, non ho fantasia, e quindi ho voluto "copiare" l'idea di Lar, mi sembrava simpatica XD (scusa Lar)

Messaggio 14/10/2010, 19:32

Se c'é qualcuno che deve partecipare sono io. u.ù
• Mato
• Pf quasi 29.000
• Voglio partecipare perché sì u.ù
• Il mio scherzo migliore é quello epico del "Boon ma i" in cui la vittima ha liberato tutti i suoi pokémon.
Lo scherzo é anche riportato in scheda, se si ha la pazienza di leggere lo si trova. xD
Jumpluff Rosa ç_ç
Immagine

Perchè Magikarp è meglio o.o!

Dai continuate ad iscrivervi! ;)

eccomi sn EleXD:
Nickname: EleXD
Punti fedeltà:3860
Perchè voglio partecipare: Perchè deve essere divertentee non ho mai nulla da fare e mi sembra anche facile come concorso

Qual' è stato lo scherzo piu bello che avete fatto : Dire a una mia amicha che aveva un ammiratore segreto e lei ci credeva io gli ho detto <<sei su scherzi a parte!!!>>( verissimo questo ) e lei ci è rimasta male ma poi si è messa a ridere ( ha fatto questa faccia ---> O_O ).Oppure quando ho detto un mio amico che piaceva alla persona che gli piaceva e lui è arrivato e gli a fatto << ma che cavolo vuoi mi fai schifo !!!>> e io mi sn messa a ridere.
Ok gli scherzi non saranno un granche però non sono nemmeno i migliori che ho fatto :P
CelebiEleXDCelebi

Cicchi scheda | squadra | box

Collaboratore
Collaboratore

Quando si inizia?

GabryXD
PF:4.733
voglio partecipare perchè sono molto divertente...
lo scherzo più bello che abbia mai fatto è quando ho fatto fare la cacca sotto a un mio amico(letteralmente).Stavamo a casa mia e io mi sono nascosto e ho staccato la corrente . Ho messo con un a radiolina i rumori della pioggia, tuoni, passi e strani rumori. mi sono messo la maschera di samara(la ragazza del pozzo di The Ring tutta bianca), sono uscito con la torcia e lui ha sporcato le mutande...lettteralmente. non mi sono mai divertito così tampo :malefico ne ho fatti moltri altri come la scatola senza nnt dentro(in una scatola di scarpe metti una molla grande e una pallina con una maschera spaventosa sopra. la mollo deve essere tesa il più possibile in modo che sembra che non c'è nnt dentro.

Nickname: ShinyPalkia
PF: 13. 590
Perchè volete partecipare: Perchè mi sembra un bel concorso, mi piace fare gli scherzi XD
Lo scherzo più bello che avete fatto: Dunque, ne ho fatti tanti, ma il migliore è stato quando mi torvavo in vacanza, era notte e mi trovavo in albergo. Mi sono alzato insieme ad un mio amico e siamo andati nel corridoio delle camere, ci siamo messi di fronte alle stanza di due ragazzini che ci stavano antipatici perchè ci avevano fatto uno scherzo (che adesso non vi sto a spiegare). Io mi sono portato dietro una corda e un paio di forbici. Ho legato la corda alle due maniglie (la corda era poco più lunga della distanza delle due maniglie) e ho bussato alla prima porta. Il primo ragazzino ha chiesto chi è e poi si è alzato dal letto. Poi ho bussato all' altra porta e i due ragazzi hanno aperta la porta quasi allo stesso tempo, quindi non sono riusciti ad aprire la porta. I due compagni si sono messi a discutere e poi hanno avuto il sospetto che qualcuno si fosse aggrappato alle maniglie: mi ricordo la frase che ha detto uno: "Adesso tiriamo tutti e due insieme forte e poi conciamo per le feste chi si è aggrappato alle maniglie!". I due tirano forte e la corda si tende al massimo. Allora arrivo io con le forbici e...ZAC! Con un colpo secco taglio la corda e i due fanno una capriola all' indietro e sbattono a terra! XD Poi siamo scappati subito alle nostre camere... Che ridere, me lo ricordo come se fosse ieri Ahaha!
Pozza Paludosa, Muschio.

Prossimo

Torna a Iniziative & Giochi conclusi