Hai voglia di organizzare un torneo, un gioco o una qualsiasi iniziativa? Se la risposta è sì allora questa sezione fa al caso tuo! Ricordati però di leggere le regole interne prima di creare una iniziativa o un concorso.
Ups, grazie di avermelo fatto notare SilverBlaziken
@ Rayleigh: Io uso Photoshop
Non mi convincono Leafeon(pokemon in basso non si sa mai ho sbagliato) e le scritte(il tipo di font usato), però devo dire che per la scelta dei colori e il resto non è male.
P.S. rifatta da zero la grafica, ascoltato il consiglio del pokemon in basso, ho messo un unown, spero vi piaccia come sia venuta, poi devo fare i bottoni
La firma è stata modificata dallo Staff di Pokétown
Frapio secondo me è carino, ma non mi piace il charizard in quella posizione, forse dovresti trovare uno posizionato in modo diverso, il resto è molto bello
Frapio secondo me è carino, ma non mi piace il charizard in quella posizione, forse dovresti trovare uno posizionato in modo diverso, il resto è molto bello
Ho messo li il charizard proprio perchè non trovavo posizioni decenti, proverò a rivedere
La firma è stata modificata dallo Staff di Pokétown
Se mai al posto di Chari puoi mettere un Rayquaza Shiny, che secondo me ci starebbe molto bene, oppure un Mawile ( ), un Houndoom, un Dusknoir. Come vedi le possibilità sono tante, anche molte più di quelle che ho proposto.