Indice PokéTown Board Iniziative & Giochi Iniziative & Giochi conclusi [Concorso] Fusioni Pokèmon

[Concorso] Fusioni Pokèmon

Qui puoi trovare tutti i topic riguardanti le iniziative e i giochi terminati.

Ma é veramente indecente ò.o
Con tutto il rispetto ma quello di ShayX era fatto davvero male e quello di Blaze non era al livello di giamma.
Comunque é andata così.
Jumpluff Rosa ç_ç
Immagine

Perchè Magikarp è meglio o.o!

Località: In un posto da dove posso connettermi su PokéTown, altrimenti non avrei postato tanto qui o_o
Ma come avete fatto a non votare primo Blastoise con gli occhi di Butterfree???? O_O
Bah... una firma? E come firmo al computer, scrivo sullo schermo? Immagine

BlazePower2 ha scritto:
Ma come avete fatto a non votare primo Blastoise con gli occhi di Butterfree???? O_O

Perchè sembra una mutazione genetica uscita da Cernobyl. E l'altro robo con la testa storpia... mah. Non ci vedo chiaro.
cliccateli :D

ImmagineImmagine

Dai raga state solo rosicando, non fate così, mi fate venir voglia di chiudere tutto e non fare niente più! Non ho votato io, hanno votato gli altri e sono stato leale con tutti, se non mi credete potete tranquillamente abbandonare il concorso quuando volete, ma non verrete rimborsati ç_____ç
I Love Immagine Shinx

Località: In un posto da dove posso connettermi su PokéTown, altrimenti non avrei postato tanto qui o_o
bò calmati Shay :_: continuiamo in santa pace... a proposito, quando si sapranno i risultati dei voti di questa fusione?

BlazePower2 ha scritto:
bò calmati Shay :_: continuiamo in santa pace... a proposito, quando si sapranno i risultati dei voti di questa fusione?

Mato deve ancora consegnarmela, per il momento ancora nessun voto, perchè il TownVoto è chiuso. Ricordo che ha tempo fino al 6 Novembre...
I Love Immagine Shinx

Apro il TownVoto! Ecco le fusioni:
Mato
Immagine

BlazePower2
Immagine

Il TownVoto finisce il 9 Novembre 2010 alle 16:00!. Ovviamente, il premio in palio sarà più alto del solito. Buona fortuna!

P.S. Avevo dimenticato di scrivere l'orario xD
Ultima modifica di ShayX il 09/11/2010, 16:13, modificato 1 volta in totale.
I Love Immagine Shinx

Ardua sfida.
Jumpluff Rosa ç_ç
Immagine

Mostra / Nascondi » DA NON VEDERE ASSOLUTAMENTE SE SI DEVE VOTARE!!!!!
@Mato: piccola domanda: sicuro di aver messo ANCHE Corphish nella tua fusione? non vedo niente che si possa collegare a lui, a parte le orecchie, sotituite dalle punte della sua testa ò_O è una mia impressione?

°_° Le corna sono di Corphish non c'é alcuna restrizione riguardo all'utilizzo dei pokémon.
Jumpluff Rosa ç_ç
Immagine

Mato ha scritto:
°_° Le corna sono di Corphish non c'é alcuna restrizione riguardo all'utilizzo dei pokémon.

Ha ragione, potresti anche mettere lo sprite di solo 1 dei 3 pkmn ma il pubblico non credo che ti voterà facilmente :eheh

Comunque apro una specie di Sondaggio che si chiuderà all'inizio della Finale:
Scegliete (Rispondendo al Topic, questa volta senza MP xD) il Fossile (Sto facendo risparmio di Gettoni xD Sono già a 6000 :att ) che vorreste ricevere come Superpremio per il voto della Finale!
(Scommetto 10.000 monete che scegliete Cranidos xD).
I Love Immagine Shinx

Quello di Blaze è Orribile °_° Voto Mato

Balthier ha scritto:
Quello di Blaze è Orribile °_° Voto Mato

Devi mandarmi un MP altrimenti il tuo voto non è valido.
I Love Immagine Shinx

Ecco il Cranidos come premio delle votazioni della Finale.
I Love Immagine Shinx

Scusate, avevo dimenticato di scrivere l'orario della fine delle votazioni, e per farmi perdonare ho dato un po' di tempo in più per votare... Ma Chiudo Ufficialmente il TownVoto!
Inizio annunciandovi che il vincitore (O meglio, la vincirtice) del premio per il TownVoto è ChaXD! :app ! Cara Cha, hai vinto Bagon Liv.29 (Appena catturato xD) e Heracross Liv 100 Favorevole ed EVsato! (Se avessi qualche monetina te l'avrei data). Bene, non perdiamo tempo e passiamo al risultato...

PASSA ALLA FINALE, con una percentuale di voto pari al 66.66% (°_°) La fusione di...

Mostra / Nascondi » Rullo di tamburi...
Mato!

Complimenti :app Mato ha accesso alla Finale!!

Mostra / Nascondi » Tabella Voti
-StileDark ha votato per Blaze
-Grovyle ha votato per Mato
-ChaXD ha votato per Mato
-TheBanette ha votato per Blaze
-Toto97 ha votato per Blaze
-Diama ha votato per Mato
-Jacky ha votato per Mato
-Balthier ha votato per Mato
-Cicchi ha votato per Mato
In tutto 6-3 ovvero il 66.666666666 ecc... % dei voti.

Mi dispiace per Blaze che esce di scena!

Francy, dammi la fusione fra Gengar, Alakazam e Heracross. Hai tempo fino a Giovedì 11 Novembre alle 17:00! Buona fortuna!
I Love Immagine Shinx

PrecedenteProssimo

Torna a Iniziative & Giochi conclusi