Mato ha scritto:
A parte io e Giamma non si può dire che i concorrenti erano capaci, molte non erano ricolorate o erano semplicemente fatte male.
Essendo un torneo aperto a tutti é normale.
Purtroppo però in diversi casi i votanti hanno fatto la scelta sbagliata.
Faccio comunque di nuovo i complimenti all'organizzatore.
Grazie Mato, ma come hai detto tu, è un torneo aperto a tutti, capaci e non; e poi, non dipende sempre dalla capacità di colui che fa le fusioni, ma anche dalla sua fantasia e soprattutto dai gusti del pubblico: Ci sono persone che preferiscono fusioni complesse e fantasiose, anche se non sono ritoccate o ricolorate e a chi piacciono precise ed elaborate, quindi non si può parlare di "Scelte giuste" o "Scelte sbagliate", ma dal loro punto di vista, qual era la più carina, o la più simpatica o altri fattori che possono condizionatre la scelta del Pubblico...
Bene, per cambiare argomento, fra soli 2 giorni il torneo finirà, quindi vorrei fare dei ringraziamenti:
A Mato, Blaze, Giamma, Angy e Francy, per aver partecipato alla prima edizione del torneo; A tutti quelli che non si sono iscritti, ma hanno comunque voluto partecipare attraverso il TownVoto. Spero che nella prossima edizione parteciperanno più persone (Penso che la farò fra qualche mese...). Ci vediamo fra 2 giorni per i risultati finali e il vincitore di Cranidos! Un grazie a tutti voi, ShayX.