1) Non mi nascondo dietro nessuna scusa del tipo "ci sono bambini". Sono un Amministratore del sito, responsabile a differnza di altri, che si rende conto di determinate cose. Oggi i genitori usano programmi di controllo per poter monitorare e permettere l'accesso solo su determinati siti ai propri bambini. Se lo fanno hanno le lore buone ragioni, e sono io a poter criticare il loro operato. Ho incontrato personalmente genitori che impediscono ai loro figli di utilizzare Facebook o altri siti nei quali è possibile entrare in cotatto con persone di tutti i generi. Se un genitore permette a suoi figlio di entrare su POKETOWN è perchè ha visto e sa che è un sito sui POKEMON, non uno sito di informazione. Il Towngiornale è un piccolo spazio su Pokétown, non un giornale dove si possono scrivere argomenti di tutti i generi.
Piccolo spazio che può essere utilizzato per grandi cose. Ci sono altri siti dove ci sono anche ragazzini piccoli, e non mi sembra affatto che gli amministratori si facciano gli stessi problemi che ti fai tu per un semplice articolo che fissa due concetti in croce. Se proprio vogliamo parlare di talpe, fattorie e grandi fratelli tutti fatti in town come argomenti generali, piuttosto che responsabilizzare un pubblico di una certa fascia di età.. Bè, come desideri. Per me il TG i questa maniera resta solo una grande montagna di feci, se non ci fossero gli articoli di Angy e Bazinga.
2) Non ho insultato e/o offeso nessuno. Ho solo espresso il mio pensiero sulle persone omosessuali: il loro orientamento sessuale non è normale. Un uomo attratto da un altro uomo non è normale. Capisco che tu, Kirin, da come parli e ti esprimi sia una persona frustata, ma cerca di evitare la prossima volta di offende gli altri. Quando una coppia omosessuale avrà un figlio avvisami, che sarò felice di dirti che l'orientamento sessuale degli omosessuali è normale.
Dandomi del diverso, mi hai insultato. O vuoi pararti il culo anche questa volta?
Da come parlo, io mi esprimo da persona che si è sentita toccata da certe parole, anche a livello personale. Sul resto non mi esprimo nemmeno, mi sono espresso fin troppo nelle pagine precedenti, e tu resterai chiuso di mente.
Anzi, una cosa sui figli la devo proprio dire... Hai scoperto l'acqua calda. Già se ti basi solamente su queste apparezze,mi convinco ancora di più che parlare con te è come cercare di convertire Berlusconi all'onestà. In modo naturale ovviamente non è possibile avere figli, ma adottarli sì. Ora tu mi risponderai che "Traumi mentali per i bambini.." e robe simili. E io ti rispondo "Informati meglio".
Sono state eseguite alcune ricerche sui bambini affidati alle coppie omosessuali, e nonostante i genitori, questi bambini crescono in modo sano. Ed eterosessuali, oltretutto, anche se il gay ci scappa ogni tanto come capita nelle famiglie etero.
3) Sono stato io a chiedere ad Angy di postare nella sezione privata l'articolo per leggerlo e poter decidere. Non se ad Angy sia chiaro il concetto di PRIVATO, ma questo significa che solo chi poteva leggere quella discussione doveva sapere cosa era stato scritto, altrimenti le avrei chiesto di postarlo sul forum. Per questo motivo Angy, che dimostra di non saper lavorare all'interno di uno Staff, viene retrocessa a Reporter.
Da amministratore dovresti pensare ad altro. In qualità di capo-redattore, è felix che si deve occupare della questione con Angy. Dato che il diretto interessato ero io, e sono stato io a proporre tutto ciò, ha fatto bene a dirmelo.
Compliemnti per averla fatta tornare allo stadio di "reporter", grande esempio di coerenza la tua. (Si fa per dire)
4) Nonostante l'argomento trattato non fosse adatto su Pokétown, i motivi per cui non è stato accetto sono i seguenti: linguaggio volgare e offese gratuite verso enti e persone. Ecco alcune delle parole di Kirin nell'intervista:
- è schifosa la gente che abita nella città di Crotone.
- è veramente carente la bellezza delle ragazze e dei ragazzi di Crotone
- a Crotone si nascondono tutti come delle talpe
- Mediaset, Rai.. Tutte aziende che non dovrebbero esistere.
- malgiglio o come diamine si chiama lui, peggio di lui non penso che esista qualcun' altro
- La società evolve, la mentalità regredisce.
- se una persona ha qualcosa in contrario contro il vostro orientamento, un buon "Va....." è più che sufficiente per questa gentaglia
- Noi abbiamo una coscienza, loro no.
- Problemi se ho questa opinione della maggior parte degli abitanti?
- Problemi se ho fatto questa, ammettiamolo, penosa battutina che alla fine vivendo nella mia città risulta essere vera?
- Vieni a vivere nella mia città e ti faccio vedere come siamo ridotti. Ma non sono qui, in tutta italia.
- NON DOVREBBERO ESISTERE, LO RIPETO.
- Non posso neanche muovere una frase su un tizio che sta in televisione?!Ma hai paura che venga su Pokètown o cosa? Ahahahahahahahahahah
- Esattamente come te.
- La dedico a te
- A me non sembra che tu abbia una certa coscienza sociale, vedo che certi temi non ti toccano nemmeno.
Caro Lar, io in tutto questo, tralasciando le frasi sulla mia città, ho detto la verità. La verità di cosa è diventata la società e la verità di cosa sei tu.
Ovviamente il suo linguaggio, il suo modo di esprimersi ed il suo pensiero, espresso nel più classico "io ho ragione, loro no", dimostra tutta la sua maturità.
Tu hai esattamente il linguaggio dello spaccone. Io so ammettere se sbaglio o meno, e questo sicuramente il contesto in cui io penso di aver ragione. Non a caso, 15 utenti son passati a votare qui dentro e 15 sono con me. Se poi vuoi trovare la ragione a tutti i costi.. Io direi che il principio del "Io ho ragione, loro no" si adatta di più a te, dato che stai trituranto i cosiddetti da ieri con la tua chiusura mentale. Ah, complimenti per aver retrocesso Angy a Reporter. è questa la maturitàdi cui parlavi?
5) Voglio precisare infine che: non sempre non accettare o condividere il comportamento o l'orientamente sessuale di una persona significa disprezzarla. Io conosco persone omossesuali e ho amici omosessuali, sanno quale è il mio pensiero ed evidentemente sono molto più mature di qualcun'altro visto che non si sono mai permesse di insultarmi.
Non penso esista un omosessuale che non ti offenda e che ti rispetti dopo che gli dai dei "Diversi", "Anormali".. Se io pubblicassi quello che hai detto su un sito omossessuale, stai certo che non ne troverai nemmeno uno che ti appoggerebbe.
Complimenti per l'arrampicata sugli specchi.
Ma immagino già, mezza vita buttata a fare un sito di me***
Sei da sputi in faccia
Esattamente, rinconfermo quello che ho detto e ridetto.
Pss:
Dimenticavo: Kirin riceve due richiami per linguaggio volgare, insulti e offese. Al prossimo richiamo scatterà ovviamente il ban. C'è modo e modo di esprimersi
A quanto l'auto-ban per l'amministratore? Dare del diverso ad un utente non è certo una bella cosa. D:
Richiamati anche tu.
"Il dolore è l'unico maestro di vita. Impara a soffrire, sopporta l'agonia e la tua anima sarà d'acciaio."Non c'e che dire,quello che l'ha scritta è davvero saggio xD