Allora...Ad Animal Croosing x DS ho 94.247 stelline,gli abitanti che ho adesso sono:Regina,Azzurra,Attila,Felidia,Felix,Alfonso e Gigliola,ho l'ultimo negozio di Nook(Nook Elite) e ho 788 punti Status:Membro,ho la casa al massimo e le stanze sono:1° set mobili frutta(sedia melone,tavolo cocomero...)2°(quella a destra) ancora da fare x adesso c'è solo un Trono e un Sarcofago(+ il lettore cd che c'è l'ho in tutte le stanze) come muro c'è uno di Sahara,3° (quella a sinistra) il tema è il mare(Muro di sahara e 3 foto:2 di Elvis °_° e 1 di Pasqualo)4° stanza (quella in alto) ho mobili blu(c'è la foto di Pinky) 5° stanza (quella al piano di sopra) Mobili Antichi (c'è la foto di Rolf e 2 vasi di rose nere(anche se sembrano viola...))I miei abitanti preferiti sono:Rolf,Roscoe,Attila e Felix.Riguardo il museo..La stanza dei dinosauri e completa,nella stanza dei pesci ho:Ciprinide,Carassio,Lasca,Carpa,Koi,Pesce Rosso nella prima vasca,Boccalone,Ayu,Salmone Giapponese,Salmerino Alpino e Trota Iridea nella seconda vasca (lato sinistro),Salmone,Salmone Reale,Pesce Angelo (lato destro) e infine ho Passera di mare,Passera Nera,Calamaro,Polpo,Pesce Martello nella terza vasca(lato destro),Cavalluccio Marino,Pesce Pagliaccio,Leone Zebrato,Spigola,Colisa,Pesce Luna (3a vasca lato sinistro),nella stanze dei quadri ho:Quadro Strano,Quadro Buffo,Quadro Fine e Quadro Famoso infine...nella stanza degli Insetti ho:Morfo Blu,Farfalla Agrias,Farfalla Cobra,Mantide Orchidea,Pulce,Zanzara,Farfalla Comune,Farfalla Gialla,Farfalla Tigre,Farfalla Monarca,Falena,Ape Operaia,Lumaca,Coccinella,Mantide,Gerride,Lucciola,Mosca,Scarafaggio,Locusta,Grillo,Suzumushi,Cavalletta,Macaone,Cicala Marrone,Cicala Robusta,Ragno,Sputacchina,Maggiolino,Stigmodera,Insetto Stecco,Aromia,Cervo Volante,Hirata Kuwagata,Kabuto-Musi,Libellula Rossa,Libellula Depressa e Porcellino di Terra.