• Nickname:LoremXX • Punti Fedeltà:5.004( in questo momento)
• Perchè volete partecipare:ridere fà bene , • Qual è stato lo scherzo più bello che avete fatto:io gli scherzi li facco ogni giorno ai miei compagni di classe m auno skerzo che ho fatto a un mio amico prima di entrare a scuola, gli ho detto che bisognava fare la parafrasi di due testi in volgare , lui l'ha fatta (cooperazione con i miei compagni di classe) e ho riso troppo quando l'ha scoperto :_:
Ma se questo concorso non inizia perchè dovrebbe stare aperto? E' sparita anche l'organizzatrice. Bazinga, che fine hai fatto? Questo concorso rischia di essere chiuso...
Ma infatti queston concorso è aperto da un pezzo! Secondo me sarebbe meglio chiuderlo non ci sono premi! Ah e ritiro la mia iscrizione cavatevela voi U_U
Siccome il tempo di iniziare il concorso e di prepararlo con utenti vari ecc. sarebbe già passato, dichiaro io medesima il concorso chiuso.
Potrà essere riaperto più avanti con una seconda edizione o questa stessa, già che non è praticamente mai iniziata, dall'utente che ha aperto l'iniziativa.