Indice PokéTown Board Iniziative & Giochi Iniziative & Giochi conclusi Arriva il Team Rocket II Topic degli "Allenatori Pokémon"

Topic degli "Allenatori Pokémon"

Allenatori Pokémon

Immagine

Un gruppo di ragazzi che amano le sfide pokémon. Non smettono mai di allenare la propria squadra, cercando di raggiungere la perfezione! Desiderano catturare il Team Rocket per combattere l'ingustizia e la slealtà nei loro confronti.

Allenatori Pkmn potete usare questo topic per:
  • Scrivere le vostre ipotesi su chi sia il Team Rocket
  • Accettare o rifiutare Eventi Speciali
  • Prendere appuntamenti con i vostri compagni di squadra su Msn, Chat di Pokétown, ecc.
  • Rispondere al Team Rocket o alla Polizia.
  • Discutere di tutto ciò riguarda il vostro metodo di indagine

Allenatori Pkmn durante il concorso NON potete :
  • Scrivere nel topic privato degli "Fan Pkmn", "Ranger Pkmn" o "Team Rocket Vs Polizia".
  • Se siete stati eliminati non potete scrivere nemmeno sul vostro topic.

Buona fortuna, Allenatori Pokémon !

Lista Allenatori Pokémon:

BlackJack
Chika
Dia
gattoso
Felix'
Groudon93
LoremXX
Neo

Apro io le danze :-P , buon giorno allenatori , è bello stare insieme a utenti del livello di Grou e Fè , speriamo di formare una bella squadra , ma soprattutto di vincere xD!
Mi chiamo "Neo" non perchè sono un neo ò_ò Ma per un giramento del mio Nome : Leonardo <--- Neolardo <--- Neo . Ecco ho spiegato.
Addio °_°'

ciao a tutti!
Spero che ci divertiremo insieme! :)
cliccate per farli diventare forti e coraggiosi!!!:)

Impegnamoci, forza Allenatori :io

Si Forza allenatori

indagherò a fondo su questa< vicenda

aspettiamo il primo furto
Immagine

Ringrazio Daphne

Devo dire che sono soddisfattissima di questo gruppo *w* Comunque diamoci dentro ^w^

E gli allenaori trionfano :noi xD
Immagine

Forza Napoli
Immagine
Vai Matador Facci Sognare

Salve a tutti, bel gruppo ;) Sono contento di questa squadra *ç*
Immagine

EVENTO SPECIALE !!!

LoremXX della squadra Allenatori Pokémon ha sbloccato un Evento Speciale per la vostra squadra.

L'evento speciale è stato sbloccato tramite il messaggio postato alle ore 17:14 in data 03/12/2010

Questo evento non è ancora giocabile per mancanza di stelle, ma vi permette di guadagnarne una.

Immagine

La squadra Allenatori Pokémon ha in totale 1 Stella.
Collezionatele tutte per poter giocare questo Evento Speciale...

A questo punto posso dire che ero io l'EX Team Rocket , scoperto perchè Grou può leggere i multi account AA* . Comunque , è stato cambiato , quindi non sono io il Team Rcoket . Ah , la stella l'abbiamo presa per il 4° post nel foru m , mi sa che prendiamo altre stelle se continuiamo a scrivere!
Mi chiamo "Neo" non perchè sono un neo ò_ò Ma per un giramento del mio Nome : Leonardo <--- Neolardo <--- Neo . Ecco ho spiegato.
Addio °_°'

Dopo che ho letto il messaggio del Team Rocket sono rimasto scandalizzato, ha scritto polizzia... questo significa che possono essere pochi utenti a scrivere in questo modo... °_°
La lista la fornisco su msn.
Mostra / Nascondi » Contatto msn
Se volete il mio contatto, lo trovate in scheda... giammy(ecc..)

Pure io, come Grou, ho alcuni miei sospetti...Se volete il mio contatto msn è nella scheda u_u

Grou , non penso significhi qualcosa : come è risaputo io ero il Team Rocket ,e , per mascherarmi , utilizzavo una scrittura diversa dalla mia ... ma tutte le ipotesi sono lecite a questo punto ù_ù
Addio °_°'

Neo, puoi anche aver ragione... però secondo me non farebbe la figura da ignorante °_°

Però qua siete dei morti... almeno un minimo d'impegno .-.'
Qualcuno non si è ancora fatto vivo...

Prossimo

Torna a Arriva il Team Rocket II