Indice PokéTown Board Iniziative & Giochi Iniziative & Giochi conclusi Arriva il Team Rocket II Topic degli "Allenatori Pokémon"

Topic degli "Allenatori Pokémon"

Idem, pure a me sono arrivati.
Eppure uno solo è vero. >w<

solo uno è vero? :?
cliccate per farli diventare forti e coraggiosi!!!:)

Chika, dimmi i 3 indizi che hai ricevuto da Ranma per privato oppure su msn

Bene °_°
Immagine

Forza Napoli
Immagine
Vai Matador Facci Sognare

Non so se avete notato oggi, ma alle 13:33 il TR ha postato nelle pagine dei Fan pokemon... di solito si sta a scuola alle 13:33... però è ancora presto per parlare
Ultima modifica di Groudon93 il 06/12/2010, 18:17, modificato 1 volta in totale.

Emh, io oggi facevo il ponte , quindi non sono andato a scuola . Forse anche lui lo faceva ...
Mi chiamo "Neo" non perchè sono un neo ò_ò Ma per un giramento del mio Nome : Leonardo <--- Neolardo <--- Neo . Ecco ho spiegato.
Addio °_°'

Guardate il profilo del TR, ma soprattutto il Pokémon con cui ha iniziato °_°

P.S Inviati Grou

Oggi il TR deve ancora fare il furto, sto aspettando solo quello °_°

Il TR ha postato, ma da noi nessuno se ne è accorto, serve più presenza ragazzi... se avete idee ditemele in privato, io ho scoperto una cosa interessante

Ma siete tutti morti?

Si mi sono informato delle ultime vicende

se non vi dispiace mi potete mandare gli indizi via mp?
Immagine

Ringrazio Daphne

grou io non sono morto, è solo che ho alcuni impegni...impegnativi!xD
e che mi rubano anche 1-3 ore al giorno...
cmq mi impegnerò al massimo per scovare il TR!
(come tutti voi spero)
cliccate per farli diventare forti e coraggiosi!!!:)

Allora...confrontando gli indizi abbiamo finalmente una pista...comunque il TR ha provato (di nuovo) a rubare a Pika...io non c'era mannaggia >_>

Chika, pensaci tu a mandare gli indizi a Lorem peffavore ;)

EVENTO SPECIALE !!!

Immagine

La squadra degli Allenatori Pokémon ha sbloccato l'Evento Speciale non Comune, grazie ad un errore del Team Rocket fatto alle ore 11:33 del 08/12/2010. Leggete i dettagli e scegliete se volete accettare oppure rifiutare tale evento.

Mostra / Nascondi » "Dettagli Evento"
NOME EVENTO Evento Speciale Non Comune
COME SI E' SBLOCCATO? Il Team Rocket ha commesso un errore
RIPETIBILE?
DISPONIBILE A gattoso e LoremXX
BENEFICI Qualora l'evento venga accettato, fornisce aiuti sull'identità del Team Rocket fornendo 3 ipotesi sul suo Pokémon.
MALUS: Dell'utente che ne usufruisce sarà reso pubblico un indizio del Pokémon che possiede
COSA SUCCEDE SE NON ACCETTO? Sarà il Team Rocket ad usufruire di questo Evento Speciale

LoremXX e gattoso, volete accettare questo evento? Avete 18 Ore di tempo, a partire da adesso, per decidere se accettare.

Entro le 06:46 del 09/12/2010 ho bisogno di almeno un partecipante, altrimenti l'evento sarà considerato RIFIUTATO e sarà il Team Rocket ad usufruirne.

P.S. A rigor di logica, se non c'è nemmeno un partecipante, il Team Rocket usufruirà di un evento che fornirà indizi su se stesso :P

PrecedenteProssimo

Torna a Arriva il Team Rocket II