Regole del gioco
Questo è un gioco a coppie . lo scopo di queste coppie è trovare il ladro .
Ma , cosa c'è di diverso dal concorso di Ranma ? direte . Beh , semplice , il Ladro non sa che è lui il Ladro !! . Non ho spiegato bene ? Allora , ogni settimana (giorno da decidere) avverrà una votazione , sulla persona che volete eliminare dal gioco . Facciamo un esempio pratico , Coppie : ChaXD - Ashmaster ; Diama - Groudon93 ; Felix` - Lar . Il Ladro è ChaXD . Cha mi manda un MP (lei non sa di esserlo) e dice che vorrebbe eliminare Felix` . La coppia formata da Felix` e Lar viene eliminata! (ovviamente non dirò chi ha detto il Ladro , se no poi magari il Ladro se ne accorge e sa di esserlo) .
Come faranno le coppie ad individuare il Ladro? "semplice" Io scriverò un indizio su questo Topic attinente al Ladro ma .... non saprete se sono vere o false ahahaahah!!! ... C'è solo un modo per saperlo ... dovrete superare delle prove che poi scoprirete , in queste prove , la coppia che farà più punti potrà decidere se rceverie due indizi oppure sapere se un indizio dato nel topic da me è vero o falso . (ovviamente se la coppia sceglie i due indizi non sanno se essi sono veri o no ...)
Chi vince?
Quando rimangono solo due coppie ( con dentro il ladro) tutti dovete votare chi , secondo voi , sia il ladro . (potete anche autovotarvi ù_ù) . Se uno della coppia dice il guisto nome ( cioè il Ladro) La coppia vince il montepremi finale (che se lo divideranno xD) .
Costo di Iscrizione : 500
Limite di iscrizione : 20 (quindi 10 coppie)
Ah , mi sono dimenticato di dirvi una cosa : le coppie saranno scelte dal dado
Iscritti
1) Giakops (Versamento Ok!)
2) Cicchi (Versamento Ok!)
3) Luna (Eliminato)
4)ShinyPalkia (Eliminato)
5)Fra471 (Eliminato)(Deve ancora versare le 500 monete)
6)Hunter777 (Versamento Ok!)
7)Bazinga (Versamento Ok!)
8)Pory (Versamento Ok!)
9)Lugia468 (Versamento Ok!)
10)StileDark (Versamento Ok!)
11)LoremXX (Deve versare ancora le 500 monete)
12)Dia (Versamento Ok!)
13)Charizar (Versamento Ok!)
14)96goni (Versamento Ok!)
15)Pokabu (Versamento Ok!)
16)Fabio071 (Eliminato)(Versamento Ok!)
2) Cicchi (Versamento Ok!)
3) Luna (Eliminato)
4)ShinyPalkia (Eliminato)
5)Fra471 (Eliminato)(Deve ancora versare le 500 monete)
6)Hunter777 (Versamento Ok!)
7)Bazinga (Versamento Ok!)
8)Pory (Versamento Ok!)
9)Lugia468 (Versamento Ok!)
10)StileDark (Versamento Ok!)
11)LoremXX (Deve versare ancora le 500 monete)
12)Dia (Versamento Ok!)
13)Charizar (Versamento Ok!)
14)96goni (Versamento Ok!)
15)Pokabu (Versamento Ok!)
16)Fabio071 (Eliminato)(Versamento Ok!)