Indice Discussion Board Intrattenimento [LIBRI] Harry Potter

[LIBRI] Harry Potter

Se l'intrattenimento è la tua passione, questa è la sezione che fa per te! Tutte le discussioni su Tv, Film, Libri, Anime, Manga e Musica sono bene accette.

Messaggio 23/12/2010, 13:46

Io li ho letti tutti e so che nella 2 parte dell' ultimo muore george o fred nn li distinguo!!!!!!!!!!!Pensate che J.K.ROWLING prima aveva fatto che harry morirà e aveva fatto uscire la prima copia ma poi sono andati tutti con gli striscioni e l' ha cambiato!! :) :) :) :)

Messaggio 23/12/2010, 14:56

Leggere libri, credo, serve anche a imparare un po' di grammatica (cosa che scarseggia in questi ultimi messaggi).
Comunque muore Fred. A George viene mutilato un orecchio.
Ma come fai a non distinguerli se sul libro vengono chiamati col proprio nome?
Mi sa che tu abbia visto i film, piuttosto che i romanzi.
Be', io so solo firmare con la penna, ma vedrò di fare del mio meglio: Loreamico.
Che ne dite?

Messaggio 26/12/2010, 11:25

SilverBlaziken ha scritto:
Dobby è il migliore, e vivrà in eterno ç__ç

be nel harry potter e i doni della morte dobby muore...

Messaggio 26/12/2010, 18:41

Ci sono dei personaggi che, nel cuore dei lettori, non muoiono mai.
Be', io so solo firmare con la penna, ma vedrò di fare del mio meglio: Loreamico.
Che ne dite?

Messaggio 01/01/2011, 12:28

Letti tutti e visti tutti i film, attendo con ansia l'uscita dell'ultima parte del 7 e ultimo film, che già dalla prima parte, realizzata abbastanza bene, mi ha fatto un'ottima impressione: al contrario degli altri era fedele al libro!
Got me wrapped
around your finger

Messaggio 01/01/2011, 19:15

Angy ha scritto:
Letti tutti e visti tutti i film, attendo con ansia l'uscita dell'ultima parte del 7 e ultimo film, che già dalla prima parte, realizzata abbastanza bene, mi ha fatto un'ottima impressione: al contrario degli altri era fedele al libro!

Proprio vero. E non come il film del Principe Mezzosangue che si distaccava dal romanzo e che sembrava una storia d'amore ò.ò
Che ne dite?

Messaggio 14/01/2011, 21:28

Località: In un posto da dove posso connettermi su PokéTown, altrimenti non avrei postato tanto qui o_o
Loreamico ha scritto:
Angy ha scritto:

Proprio vero. E non come il film del Principe Mezzosangue che si distaccava dal romanzo e che sembrava una storia d'amore ò.ò

LOL una storia dove muore Silente la giudichi "d'amore"?
cmq ammetto di saperne meno di te, avendo visto solo il 1°, il 2°, il 5° e un pezzo del 4° film

però...

dubito che qualcuno di voi abbia letto TUTTA la saga di Harry Potter in soli 13 giorni :tipiacerebbe
Bah... una firma? E come firmo al computer, scrivo sullo schermo? Immagine

Messaggio 15/01/2011, 14:40

Be', a parte alla fine, era tutto uno sbaciucchiarsi di Ron e Lavanda.
No, perché non ne ho mai avuto voglia. Però se volessi impiegherei tre giorni per i primi tre (uno per ognuno xD) e 12 giorni per gli altri (tre a testa).
Quando poi son malato, non ne parliamo xD tutto dipende dalla voglia.
Che ne dite?

Messaggio 15/01/2011, 19:48

Località: In un posto da dove posso connettermi su PokéTown, altrimenti non avrei postato tanto qui o_o
ah ò_ò

lol anch'io ho finito i primi tre i tre giorni :D ma il quarto solo in due :P
Bah... una firma? E come firmo al computer, scrivo sullo schermo? Immagine

Precedente

Torna a Intrattenimento