Indice PokéTown Board Iniziative & Giochi Iniziative & Giochi conclusi Il Ladro .

Il Ladro .

Qui puoi trovare tutti i topic riguardanti le iniziative e i giochi terminati.

Messaggio 28/12/2010, 10:16

Prima prova : Che bello il mare!
Ecco la vostra prima prova , care coppie . Visto che è la prima prova ve la farò semplice semplice . Sapete usare la canna da pesca? E le vostre esche quanto sono efficaci? Mostratemelo alla Gara Pigliapesci di oggi alle 17! Il vostro scopo è semplice . Dovete fare più degli altri ! . Facciamo un esempio : Lar e Felix` catturano tutti e due un Dewgong di 2 metri . Totale : 4 Metri
ChaXD e Groudon93 catturano entrambi un Sharpedo di 2.10 . Totale : 4.20
La vittoria va a ChaXD e Grou per la somma più alta . Capito? Se avete dubbi fate domande . La coppia che vincerà potrà sapere se l'indizio ,sul ladro , di oggi (che darò qui , in giornata) è vero o falso o ricevere due indizi su il ladro . Se scegliete quest'ultima non potete sapere se gli indizi sono veri o falsi .
Mi chiamo "Neo" non perchè sono un neo ò_ò Ma per un giramento del mio Nome : Leonardo <--- Neolardo <--- Neo . Ecco ho spiegato.
Addio °_°'

Messaggio 28/12/2010, 13:11

Ma io come faccio??? ShinyPalkia non c'è!!!
Immagine

Messaggio 28/12/2010, 13:24

Non lo so Luna D:
Primo indizio!
Il Ladro ha più di 15 Pokèmon a livello 100.

Sarà vero o falso? La coppia che vincerà questa prima prova potrà scegliere di saperlo oppure avere altri du indizi Veri o falsi .
Dopo la Gara Pigliapesci avverrà la così detta "eliminazione" . Alle 18.00 mandatemi un MP con scritto il nome della persona che volete eliminare . Il Ladro manderà a casa prematuramente una coppia . La coppia che vincerà la prova "Che bello il Mare" sarà immune .
Mi chiamo "Neo" non perchè sono un neo ò_ò Ma per un giramento del mio Nome : Leonardo <--- Neolardo <--- Neo . Ecco ho spiegato.
Addio °_°'

Messaggio 28/12/2010, 13:26

Uffi e io cm faccio!!!
Immagine

Messaggio 28/12/2010, 13:27

Bell'indizio :P
Immagine

Forza Napoli
Immagine
Vai Matador Facci Sognare

Messaggio 28/12/2010, 13:28

Neo puoi spostare alle 18:30 le eliminazioni? per favore
W Charmander e Bulbasaur e ancora Zangoose

Se volete farmi un regalo datemi uno zangoose
Che belle le firme *mki*

Messaggio 28/12/2010, 13:31

ma bisogna votare chi secondo noi è il ladro?
Immagine

Messaggio 28/12/2010, 13:33

leggi -.-'
Immagine

Forza Napoli
Immagine

Messaggio 28/12/2010, 13:42

Avviso : Se non potete mandarmi l'MP alle 18.00 Potete benissimo mandarmelo anche dopo . Scriverò la coppia eliminata alle 20.00 . Volete andare a casa subito ? No vero? Allora auguro a tutti una buona pescata ;)
Addio °_°'

Messaggio 28/12/2010, 15:49

Neo scriviamo la coppia che deve essere eliminato o quella dove c'è il ladro???
Immagine

Messaggio 28/12/2010, 16:09

Luna , ho detto chiaramente che se avevate domande dovevate farmele DD: C'è scritto tutto nel regolamento , leggilo meglio , te lo consiglio . Devi dirmi la persona che vuoi eliminare dai giochi!
Addio °_°'

Messaggio 28/12/2010, 16:33

ci si puo ancora iscrivere?
Che figa questa firma

Messaggio 28/12/2010, 17:08

No D:
Addio °_°'

Messaggio 28/12/2010, 17:38

Ecco a voi la coppia che vince la prima prova! .. Suspance ...
GIAKOPS E PORY!!!

Complimenti . Adesso dovede dirmi cosa volete , due indizi veri o falsi o sapere se il primo indizio che ho postato è vero o falso ? Dovete mandarmi un MP TUTTI E DUE dicendomi cosa volete fare . Voi siete immuni dall'eliminazione di stasera!
RCIORDO A TUTTI CHE ALLE 18.00 (CHI NON CE LA FA ANCHE DOPO) DOVETE VOTARE UNA PERSONA DA MANDARE A CASA . Verrà eliminata la coppia contenente l'utente che ha detto il Ladro . LO SCRIVERò ALLE 20.00 , QUINDI SIETE PREGATI DI VOTARE TUTTI!
Ultima modifica di Neo il 28/12/2010, 18:03, modificato 1 volta in totale.
Addio °_°'

Messaggio 28/12/2010, 18:02

GIOKOPS? LOL :eheh
Immagine

Forza Napoli
Immagine

PrecedenteProssimo

Torna a Iniziative & Giochi conclusi