Indice PokéTown Board Iniziative & Giochi Iniziative & Giochi conclusi Il Ladro .

Il Ladro .

Qui puoi trovare tutti i topic riguardanti le iniziative e i giochi terminati.

Messaggio 28/12/2010, 18:03

Voglio i 2 indizi
~Mi apro alla chiusura

Messaggio 28/12/2010, 18:04

Chi non vota avrà un ammonizione . A tre Ammonizioni si va a casa ù_ù
Mi chiamo "Neo" non perchè sono un neo ò_ò Ma per un giramento del mio Nome : Leonardo <--- Neolardo <--- Neo . Ecco ho spiegato.
Addio °_°'

Messaggio 28/12/2010, 18:05

Sono le 18!!!! Vado a votare :_:
Immagine

Messaggio 28/12/2010, 20:09

Eccoci alle 20.00 , momento cruciale per una coppia di voi , che ci lascerà per colpa del ladro , che ha agito .... La coppia , che ci lascia per prima e che non potrà più rientrare nel gioco è la coppia formata da ... *Suda*
ahaha qui non c'è niente , leggi l'altro XD

Fra471 e Fabio071!!!

Il ladro ha agito . Ah , vi faccio notare che ho dovuto fare parecchie ammonizioni D:
Ecco la seconda grande prova! Che partirà proprio adesso! Ma niente fretta , per questa prova avete tempo 5 giorni . il 2/01/2011 la prova terminerà.Il Continete , ambiente ancora del tutto inesplorato!
Questa è una prova che ho scopiazzato (E mi dispice) Da altri concorsi .
Dovete donarmi :
Un Mareep a livello 100 <-- Cicchi , StileDark
Un Seadra a livello 50 <-- Hunter77 , Lugia468 , Cicchi
Un Rapidash di Natura Seria <-- Cicchi , StileDark
Un Eevee di natura Birbona
Uno Steelix di livello 70 <-- Lugia468
Un Macargo femmina a livello superiore all'80 <-- StileDark , Hunter777
Un Rattata di natura seria femmina <-- Lugia468 , Hunter777
Ecco , la coppia che mi donerà più pokemon di quelli in lista vince!
(I pokemon verranno restituiti tutti al loro legittimo proprietario) .
Ah , dimenticavo , dovete essere voi gli allenatori originari di quel pokemon!
Ultima modifica di Neo il 01/01/2011, 17:37, modificato 8 volte in totale.
Mi chiamo "Neo" non perchè sono un neo ò_ò Ma per un giramento del mio Nome : Leonardo <--- Neolardo <--- Neo . Ecco ho spiegato.
Addio °_°'

Messaggio 29/12/2010, 10:32

Aggiornamento : I Pokemon , anche se l'ha portato giàun altro coppia , potete sempre darmelo .
Aggiornamento : Gli indizi sono sospesi al 2/01/2011 , cioè a termine della grande prova . Sarà così anche per tutte le altre prove che dureranno più di un giorno.
Aggiornamento : La coppia vincente sarà immune dall'eliminazione .
Aggiornamento : La votazione , cioè la vostra idea di buttar fuori una coppia dai giochi , sarà il 2/01/2010 .
Aggiornamento : Ogni tanto , in questo Topic scriverò una parola (Che si distinguerà dalle altre) . Affianco a questa parola ci sarà scritto un orario . In questo Topic dovrete scrivere la parola nello stesso preciso orario chè è indicato . La persona che farà tutto ciò aggievolerà la coppia : Riceveranno due tre indizi . Una falso e due veri . Ovviamente non vi dico quelli falsi e quelli veri :D . Ne vale la pena , no? . Questo aggiornamento partirà finita la prova , cioè il 2/01/2010. Facciamo un piccolo esempio .
io sono molto BRAVO a giocare a calcio . ( 15.00 ) Ecco , questa è una frase che potrebbe capitarvi . Ovviamente la parola che si distingue dalle altre è "BRAVO" quindi , voi posterete qui , alle 15.00 la parola "BRAVO" . Ovviemente se la parola è colorata voi la dovete mettere colorata . Se non avete capito fate le domande qui .
Addio °_°'

Messaggio 29/12/2010, 18:17

BRAVO
Immagine

Messaggio 31/12/2010, 13:35

mi ritiro. Neo se puoi ridarmi le monete se no non inporta...

Messaggio 31/12/2010, 14:18

Idem fabio, io non ho tempo per partecipare...
Pozza Paludosa, Muschio.

Messaggio 31/12/2010, 17:12

mi ritiro °_°
Immagine

Ringrazio Daphne

Messaggio 31/12/2010, 17:35

fabio071 ha scritto:
mi ritiro. Neo se puoi ridarmi le monete se no non inporta...

Tu sei già eliminato -.-' Ovvio che non ti ridò le monete °_°' .
Per quanto ShinyPalkia , anche Luna viene eliminata .
LoremXX deve comunque pagare le monete .
Addio °_°'

Messaggio 31/12/2010, 17:47

Ma non potresti riformare i gruppi? Puoi unire chi non ha più il compagno, piuttosto che eliminarli °_°'
Pozza Paludosa, Muschio.

Messaggio 31/12/2010, 17:53

No , non mi sembra corretto D: Comunque devi versare le monete . E comunque voi avete eliminato il vostro compagno , mica io ò_ò
Addio °_°'

Messaggio 31/12/2010, 18:37

non mi ritiro più °_°
Immagine

Ringrazio Daphne

Messaggio 31/12/2010, 18:38

OOOOOO RIVOGLIO LE MONETEEEEEEEE IO CON L'ADDIO DI SHINYPALKIA NON C'ENTROOO OPPURE MI METTI CON IL COMPAGNO DI FABIOOOOO
Immagine

Messaggio 31/12/2010, 18:48

Fabio era eliminato . E comunque siete una coppia, se lascia uno l'altro se ne va allo stesso tempo , non posso are coppie diverse dalle prestabilite °_°' Mi spiace , prova a parlare con ShinyPalkia
Addio °_°'

PrecedenteProssimo

Torna a Iniziative & Giochi conclusi