Indice Discussion Board Argomenti Generali vi son piacuti gli europei?

vi son piacuti gli europei?

Qui si parla di qualsiasi tipo di argomento che non riguarda le altre sezioni del Forum.

vi son piacuti gli europei?

sì!
1
6%
abbastanza
5
31%
non troppo
5
31%
no
4
25%
non li ho seguiti
1
6%
 
Voti totali : 16

Messaggio 05/07/2004, 11:21

Messaggi: 9
Località: near Milano
che ne pensate degli europei appena conclusi? dite la vostra! io li ho trovati molto belli e interessanti, tranne alcune partite PENOSE (quelle dell'Italia... secondo me la nostra nazionale ha fatto schifo in portogallo nonostante Cassano e gli altri che si sono impegnati...)
The sky turns green where I end and you begin.

Radiohead

Messaggio 05/07/2004, 11:25
Nn molto, dopo che ha perso l'Italia (se lo merita!!!) nn mi importava il risultato delle altre partite .......
Immagine
Immagine

Messaggio 05/07/2004, 12:33

Messaggi: 527
Ho votato "abbastanza".
Dopotutto mi piacciono gli europei dove ogni incontro è una sorpresa e dove è difficile fare un pronostico.
"che firma interessante °_° a vederla da sola l'avevo scambiata per quella di un noob"
Eccolo!

Messaggio 05/07/2004, 12:59
Abbastanza,ci sono stati dei gol mo,to belli ma chi è stato il capocannoniere ?
Barros ?
Post by Gnomo:The gigant of the forest
Immagine

Messaggio 05/07/2004, 13:00

Messaggi: 1798
così così (=non troppo), cmq secondo me doveva vincere il portogallo e la finale doveva essere rep. ceca - portogallo, la grecia non se lo meritava, ha avuto solo fortuna...

Messaggio 05/07/2004, 13:19
Pika85 ha scritto:
così così (=non troppo), cmq secondo me doveva vincere il portogallo e la finale doveva essere rep. ceca - portogallo, la grecia non se lo meritava, ha avuto solo fortuna...


Il calcio è fattoanche di fortuna :wink:
Post by Gnomo:The gigant of the forest
Immagine

Messaggio 05/07/2004, 14:18

Messaggi: 28
Località: Palermo

No,per niente...
by Sceptile!Immagine

Messaggio 05/07/2004, 16:36

Messaggi: 466
Località: Appunto, mente di qualcuno
Non li ho seguiti
ฉันอยากอยู่กับคูณ
ทำให้ใครเขาทุกข์ทน พิษของคำคน
Immagine
Immagine

Messaggio 05/07/2004, 17:39

Messaggi: 25
Località: visano =BS=
SI GNOMO è STATO bAROS COMUNQUE SONO STATE PARTITE MAGARI CON UN PRIMO TEMPO UN PO BRUTTINO MA POI LE ALTRE SONO STATE BELLE CERTO L'ITALIA HA FATTO SCHIFO ANCHE PERCHè NON C'ERANO I GIOCATORI GIUSTI BE COMUNQUE MI FA MOLTO PIACERE CHE ABBIA VINTO LA GRECIA
= Non sempre importa cio che che si è ma ciò che si fa=

Messaggio 05/07/2004, 20:06

Messaggi: 14
molte partite sono state abbastanza noiose,ed in generale dovrei dire che non mi sono piaciuti un gran che.poi però ripensi portogallo-inghilterra ed allora vedi che in fondo c'è della roba dal salvare:)
quanto alla grecia,non mi piace quel modo di giocare(per quanto un'italia che pressi e porti via palla agli avversari sarebbe infinitamente meglio della squadra che ho visto),capisco i portoghesi che dopo il gol hanno cominciato ad uscire dai gangheri,è dura mantenere la calma quando ti ritrovi davanti sempre e costantemente3avversari che fanno di tutto per toglierti il pallone...e l'arbitro poi magari fischia fallo contro di te...
k

Messaggio 05/07/2004, 23:32

Messaggi: 527
Pika85 ha scritto:
così così (=non troppo), cmq secondo me doveva vincere il portogallo e la finale doveva essere rep. ceca - portogallo, la grecia non se lo meritava, ha avuto solo fortuna...

Penso che questa sia un'affermazione un po'... :roll:
Ha battuto 2 volte il Portogallo e poi la Francia e la Repubblica Ceca;ha dimostrato di meritarsi a pieno il titolo.
Ha un calcio difensivo e quando è il momento giusto sa fare goal.
"che firma interessante °_° a vederla da sola l'avevo scambiata per quella di un noob"
Eccolo!

Messaggio 06/07/2004, 0:23

Messaggi: 88
Località: Provincia di Roma

Nn mi sn piaciuti molto..cmq credo ke la Grecia abbia dimostratoin pieno le sue capacità!!X me meritava la vittoria

Messaggio 08/07/2004, 16:34

Messaggi: 5
Località: nowhere...

Per me la Grecia ha sempre giocato bene.
Si è meritata a pieno questa vittoria.
Combatti...
Combatti...
Combatti e vinci!

Messaggio 08/07/2004, 19:38
ma nn mi sn piaciuti moltissimo... primo xkè l'italia ha perso... secondo xkè anke la germania ha perso... x la grecia... ma nn so ha giocato e ha vinto, sarà stata fortuna, saranno state le capacità di ogni giocatore fatto sta che ha vinto...
ormai ero già rimasta abb delusa dagli europei x cui nn li ho seguiti molto... cmq l'italia poteva fare di meglio...
tosqirmud 8) 8)
WOLF IS THE BEST
THE BEST AM I
I AM WOLF

THERE ARE MANY WORLD
BUT THEY SHARE THE SAME SKY
ONE SKY
ONE DESTINY.......

THINKING OF YOU WHEREVER YOU ARE

TOSQIRMUD


Torna a Argomenti Generali