Come è suggerito dal nome , questoè un concorso per coloro che si intendono di Poker.
Come si svolge?
É come il Poker Texas Hold'em vero . La mia Chat sarà "il tavolo di gioco" . Ogni 2 giorni a settimana ci sarà questa sfida. (Il massimo è di 10 concorrenti) . Poco prima dalla Sfida tuti i giocatori verranno chiamati da me nella mia Chat per scoprire le loro carte . (sceglierà l'onni potente dado) . Una volta assegnate le 2 carte a tutti i concorrenti ci ritroveremo nella mia Chat per la scopertura delle così dette "Carte comuni" (Flop , Turn , River) Se non lo sapete si può puntare dopo di essi .
Cosa si punta?
Semplice , usate l'immginazione , i vostri gettoni ! . E sì .
Come si ottengono i gettoni?
All'iscrizione mi verserete semplicemente 500 monete . Partirete con uno Stak di 5000 Gettoni . Potrete inoltre ricevere Gettoni , con un po' di fortuna al Dado , Arrivando tra i primi tre al tavolo.
Quando finisce la partita?
Quando qualcuno vince qualcosa . Si farà solo una mano , in questa mano dovete tutti perforza , anche con carte inutili , puntare prima 50 prima del Flop , se poi ci sarà un rilancio sempre prima del Flop si potrà foldare , e avere già finito la partita , e continueranno solo quelli che non foldano . Poi se sapete giocare a Poker lo sapete .
Classifica
Ogni fine "Partita" Aggiornerò nel Forum la classifica dei gettoni . Chi arriva a 0 gettoni ci saluta . L'ultimo che rimane vince 10 mila monete!
Avvertimenti finali .
Tutti i Gettoni sul piatto verranno vinti da un solo giocatore , cioè non si splitta anche perchè non sono capace XD
Punti Poker:
Carta isolata
Coppia
Doppia Coppia
Tris
Scala
Colore
Full
Poker
Scala Colore
Scala Reale
Ecco come verranno scelte le carte dal Dado
Allora , io tirerò il dado da mille facce , nella mia Chat . Conteranno le centinaia . Siccome il Jack , la Donna sono comunemente chiamti 8 ,9 e Se il numero (con la centinaia 9) è pari ciò vorra dire che è la donna, Se è dispari è il semplice nove , così anche con il Jack . . Per decidere il Seme si dovrà tirare il dado (lo faccio sempre io) altre due volte . La prima , se il numero è pari la carta è nera , se è dispari la carta è rossa . Si dovrà tirare il dado una successiva volta per scegliere il seme . Pari e dispiari si deciderà al momento .
Ecco gli esempi :
Dall'1 al 99 = Asso
Dall 200 al 299 = 2
Dal 300 al 399 = 3
Dal 400 al 499 = 4
Dal 600 al 699 = 6
Dal 700 al 799 = 7
Dal 800 al 899 (tutte le dispati) = 8
Dal 900 al 999 (tutte le dispari) = 9
Dal 800 al 899 (tutte le pari) = Jack
Dal 900 al 999 (tutte le dispari) = Donna
Siccome non si può salire sopra il mille il giocatore può richiedere , pagando con 10 gettoni , il lancio del dado da 10 facce (Nella Chat di gioco normale) . Se il dado (tirato da me) va sopra il 5 , la carta sarà il Re . Se non è sopra il 5 la carta sarà il 10 . Questa richiesta dovete farmela quando vi ho chiamato nella mia Chat per darvi le due carte .
Esempio
Neo lancia il dado da 10 facce ed esce il 4 = 10
Neo lancia il dado da 10 facce ed esce il 6 = Re
Lascio il Topic a voi . Ricordo che ci sono SOLO 10 posti!
Iscritti :
StileDark : Deve ancora versare
Bazinga : Deve ancora versare
Cicchi : Deve ancora versare
Hunter777 : Deve ancora versare
Lugia468 : Deve ancora versare
96goni : Deve ancora versare
DarkClaudio : Deve ancora versare
Dia : Deve ancora versare