Vi trovate nel Bosco del Vecchio Continente di Pokétown.
Siete da soli, con il vostro fidato Pokémon.
L'amico che vi è stato vicino in mille avventure.
Tra le mani avete il vostro Styler, uno strumento fondamentale per la vostra carriera di Ranger Pokémon.
Improvvisamente comincia a suonare! Attivate la modalità vivavoce dell'apparecchio elettronico, per poter rispondere.
Una voce preoccupata vi fa sobbalzare!
Sono Ranma! Presto devi tornare alla base!
Il TEAM ROCKET sta per tornare. Siamo tutti in pericolo
... clic...
tut ... tut ... tut ...
Benvenuti Ranger Pokémon!
Vi ho convocato perchè vi comunico che il Team Rocket sta per tornare a minacciare la pace qui, a Pokétown.
Ed è intenzionato è rubare tutti i nostri Pokémon. E' terribile .... ma ancora abbiamo una carta da giocare.
Fonti certe mi assicurano che il Team Rocket non giungerà tra noi prima di 7 giorni! Dobbiamo preparare le adeguate difese!Ecco, ho preparato le
Missioni Settimanali! Sceglietene almeno una, completatela, e vi do in cambio un Premio per il vostro obiettivo.
1° Settimana1° Missione: Per un Pelo! -
Inserire un link di un combattimento in arena, in cui riuscite a vincere con 4 PS o meno.
2° Missione: Scontro Epico! -
Inserire un link di un combattimento in arena, in cui riuscite a perdete effettuando almeno 2 Colpi Critici.
Ottieni un indizio sul tipo dell'ultimo Pokemon del Team Rocket
3° Missione: Duro a Morire! -
Inserire un link di un combattimento in arena, in cui non partecipate. I due sfidanti utilizzano più di 19 mosse per concludere la battaglia.
Scambia il tuo ultimo Pokémon con l'ultimo Pokémon di un altro giocatore.
Missione Segreta 1 -
Maggiori dettagli saranno disponibili quando verrà eseguita. Aumenta di 1 ora il tempo necessario al Team Rocket per effettuare un nuovo furto
ATTENZIONE: Due o più giocatori non possono inserire lo stesso Link per completare le loro missioni!
Per maggiori informazioni leggete il topic seguente:
LINK MISSIONIPostate qui il vostro risultato e a fine settimana avrete il Premio relativo.
Buona Fortuna.... Affido a voi il destino di Pokétown!