Indice PokéTown Board Iniziative & Giochi Iniziative & Giochi conclusi Arriva il Team Rocket 3 Topic "ALLENATORI POKEMON"

Topic "ALLENATORI POKEMON"

Cicchi scheda | squadra | box

Collaboratore
Collaboratore

Ecco:

3° Missione: Duro a Morire!

Immagine
Ultima modifica di Cicchi il 26/01/2011, 0:07, modificato 1 volta in totale.

e fatta anche la missione 1, buonanotte :P

missione 1:

Messaggio 26/01/2011, 21:11

Scusatemi ma non sto molto bene, appena sto meglio vi aiuto, comunque ho visto che avete già fatto le missioni, speriamo che il TR faccia una mossa da cogliere qualche indizio.
Immagine

Collaboratore
Collaboratore

Siate attivi ç_ç

Messaggio 01/02/2011, 13:16

Ranma: No, no.... cosa avete combinato? Con questi premi non ci caveremo un ragno da un buco!

Resoconto Missioni 1° Settimana

Pika85 Riesce a completare tutte e 3 le Missioni
Cicchi Riesce a completare la 3° Missione

Immagine La Prima Missione "Per un Pelo!" vi fornisce questo premio: Ottieni un Nuovo Pokémon. Controllate i vostri MP: ci sarà l'MP con il nuovo Pokémon!
Pika85 ha questo premio!

Immagine La Seconda Missione "Scontro Epico!" vi fornisce questo premio: Ottieni un indizio sul tipo dell'ultimo Pokemon del Team Rocket.
Controllate i vostri MP: ci sarà l'MP con un indizio su chi è il Team Rocket!
Pika85 ha questo premio!

Immagine La Terza Missione "Duro a Morire!" vi fornisce questo premio: Scambia il tuo ultimo Pokémon con l'ultimo Pokémon di un altro giocatore..
Controllate i vostri MP: ci sarà l'MP che vi dice con chi avete scambiato il vostro Pokémon!
Pika85 e Cicchi hanno questo premio!

Immagine La Missione Segreta "Il vento immobile..." vi fornisce questo premio: Aumenta di 1 ora il tempo necessario al Team Rocket per effettuare un nuovo furto.
Nessun giocatore ha questo premio ...

Pika85 non può ottenere più di 1 Premio! Mandami un MP con il Premio che intendi ritirare, altrimenti verrà scelto casualmente....

La Storia continua ...

Il ragazzo noto con il nome di Ranma si avvicina al gruppo degli Allenatori Pkmn e confida loro una terribile notizia.

Ranma: Il Team Rocket è arrivato... dovete fuggire!

Frugando tra le proprie tasche, Ranma tira fuori una vecchia mappa che sfoglia dinanzi al gruppo.

Ranma: Adesso ci troviamo a Pokétown. Proseguite verso ovest, nei pressi di Altopiano Scirocco. Lì troverete indizi su chi fa parte del Team Rocket e del loro nascondiglio. Non cedete alle loro tentazioni e mantenete i nervi saldi, amici.

Detto questo, Ranma consegna la mappa agli Allenatori e, con un espressione da ebbete sul volto, si dirige verso il gruppo dei Fan Pokémon. Gli Allenatori si sistemano le loro sfere Pokéball, pronti per questa nuova avventura, quando Ranma strilla loro ...

Ranma: Avete una settimana di tempo per decidere chi è il vostro Leader di Squadra! Se non lo farete, a guadagnarci sarà solo il Team Rocket!

Controlla qui le nuove missioni!
Ultima modifica di Ranma il 01/02/2011, 13:54, modificato 1 volta in totale.

Messaggio 01/02/2011, 13:42

Azioni svolte!

• Cicchi scambia il suo ultimo Pokémon con l'ultimo Pokémon di un altro giocatore: ShinyPalkia!

Messaggio 01/02/2011, 14:15

2° Settimana

Immagine1° Missione: Il Poeta - Convinci almeno 20 utenti ad inserire nella propria scheda una tua frase di almeno 8 parole. Tale frase deve essere presente fino alla fine della settimana.
Fai fuggire l'ultimo Pokémon catturato dal Team Rocket

Immagine2° Missione: Il Cantore - Convinci almeno 15 utenti ad inserire nella propria scheda una tua midi. Tale midi deve essere presente fino alla fine della settimana.
Fai ritornare l'ultimo Pokémon rubato dal Team Rocket al possessore originario. Il Team Rocket ottiene però un nuovo Pokémon.

Immagine3° Missione: Il Pittore - Convinci almeno 5 utenti ad inserire nella propria scheda in tuo nickname. Tale nickname deve essere presente fino alla fine della settimana.
Scegli due qualsiasi giocatori e scambia le loro squadre d'appartenenza. Il tuo Leader di squadra deve accettare questo evento entro 48 ore.

Missione Segreta 2 - Sblocca questa missione per ottenere maggiori dettagli
Neutralizza un Premio a disposizione del Team Rocket per una settimana.

Messaggio 01/02/2011, 15:20

Collaboratore
Collaboratore

Immagine1° Missione: Il Poeta

Frase: Io non sono un poeta e non voglio esserlo
L'hanno messa in scheda: Pika85, Keizer, Paskuale, Darkrai99, StileDark...

Immagine3° Missione: Il Pittore

Hanno messo il mio nome in scheda: Pika85, Darkrai99, Lar, Keizer, Paskuale, StileDark.
MISSIONE COMPLETATA

Chi è il leader della nostra squadra?
Mi vorrei proporre io oppure Pika85 in quanto siamo quelli più attivi!
Ultima modifica di Cicchi il 02/02/2011, 22:35, modificato 8 volte in totale.

Messaggio 01/02/2011, 16:22

La seconda missione potremmo anche non farla sisi
Immagine

Messaggio 01/02/2011, 23:26

io voto cicchi come leader, non sono molto attiva.
Per Ranma, ti ho mandato un mp.

Messaggio 01/02/2011, 23:58

Missione 1: Inserire nella scheda questa frase di 8 parole: "Pika85 fa parte della squadra degli allenatori pokemon"

Messa da Deidre, Cicchi, Keizer, Paskuale, Omar96, Espeon95, francy980, Balthier,
Claudio, Angy, K, axel97, Prova, Xemantin, Kyo, Diamant, Garchompeppe, Dajiu, Bazinga, charizar, DarioS -> MISSIONE OK

Missione 2: Mettere nella scheda questa midi: http://www.wingsee.com/ghibli/whisper/m ... midi01.mid

Messa da Keizer, Paskuale, Omar96, Balthier, Claudio, axel97, Angy, K, Prova, Xemantin, Dajiu, DarioS

Missione 3: Inserire nella scheda il mio nick, Pika85

Messo da Deidre, Keizer, Paskuale, Omar96, Espeon95, francy980, Balthier, Claudio, Angy, K, Prova, Xemantin, Kyo, Diamant, Garchompeppe, Dajiu, Bazinga, charizar, DarioS -> MISSIONE OK
Ultima modifica di Pika85 il 06/02/2011, 22:03, modificato 29 volte in totale.

Collaboratore
Collaboratore

Io aggiorno quel mio post ò_ò

Comunque tutta la squadra ha deciso che io sarò il Leader della squadra.

Messaggio 02/02/2011, 16:05

Azioni svolte!

• Pika85 ha scelto di ottenere un indizio sul tipo dell'ultimo Pokémon ottenuto dal giocatore Team Rocket.

Messaggio 02/02/2011, 21:51

mi sembra che giochi bene questo tr, molto attento e bravo :O :att

Messaggio 02/02/2011, 23:14

3° Missione: Il Pittore

DarkCharizard97, Pika85, Cicchi, Majiin, Espeon95.

Hanno il mio nome in scheda.
Immagine

PrecedenteProssimo

Torna a Arriva il Team Rocket 3